siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
The 100 avrà anche un target prettamente teen, però mi piace e non mi vergogno assolutamente nel dirlo![]()
Idem

Inviato dal mio iPhone 6S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The 100 avrà anche un target prettamente teen, però mi piace e non mi vergogno assolutamente nel dirlo![]()
Io The Vampire Diares non l'ho mai visto, ma grazie e Infinity e i cofanetti sono gia' a pochi passi dalla 5 serie sto facendo la maratona di episodi per arrivare alla settima in prima visione su Actione devo dire che mi strapiace questa serie
![]()
Non sei amante di quale genere? Guarda che non è un film sugli zombie.I Zombie non lo conosco ma non sono amante del genere, vedo che non hai inserito Arrow, è perchè non lo guardi oppure perchè ti ha stancato?
Vorrei sottolineare anch'io il rinnovo di The 100, la cosa mi fa molto piacere![]()
Non sei amante di quale genere? Guarda che non è un film sugli zombie.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qualche zombie c'è, compresa la protagonista, ma sono particolari, sono esseri pensanti e parlanti come le persone normali la cui condizione passa inosservata ai più. Di più non posso dirti.Non lo sapevo, i vari walking dead li salto a priori, accetto a fatica teen wolf che comunque mi piace
I zombie magari la recupererò su Infinity più avanti
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ottimo tutte serie che seguoRinnovate tutte le serie tv della The CWquindi ci sara' Arrow 5 The Flash 3 IZombie 3 The Legends Of Tomorrow 2 Supernatural 13 The Vampire Diares 8 The Originals 4 The 100 4
Idem. E Supergirl ?
Inviato dal mio iPhone 6S
Secondo le news anche Supergirl dovrebbe avere una seconda stagione.......
The Carmicheal Show,Lucifer e IZombie 2 andranno in onda in Autunno.
Quindi non sono l'unico a vedere Superntural![]()
Spero che chiudano l'ultimo ciclo narrativo e poi finiscano. In Italia non ha avuto i riconoscimenti dovuti.
Tempo fa lessi che inizialmente erano previste 5 stagioni di Arrow e 3 di Flash, ma sicuramente se continueranno a piacere saranno rinnovate.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Speriamo tengano qualcosa anche per l'estate perché quest'anno non hanno proprio scuse
Speriamo tengano qualcosa anche per l'estate perché quest'anno non hanno proprio scuse
The Carmicheal Show,Lucifer e IZombie 2 andranno in onda in Autunno.