Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto sul Thread in chiaro che Blindspot sarà trasmessa con 3 episodi settimanali su Italia 1, ora spero che la durata su Play sia vasta perchè 3 episodi a settimana mi stanno proprio sul groppone :evil5:

Ho letto sul Thread in chiaro che Blindspot sarà trasmessa con 3 episodi settimanali su Italia 1, ora spero che la durata su Play sia vasta perchè 3 episodi a settimana mi stanno proprio sul groppone :evil5:

Saranno trasmessi 2 episodi a settimana;),e se timefor non si sbaglia in seconda serata parte anche la seconda stagione di The last ship.....

Ragazzi questo Fringe che sta andando in replica su Premium Action lo consigliate?
Quello che m'interessa e se ha una trama orizzontale?

Ragazzi questo Fringe che sta andando in replica su Premium Action lo consigliate?
Quello che m'interessa e se ha una trama orizzontale?

Fringe è, per me, una delle serie tv sci-fi più belle della storia. Per cui sì, la consiglio assolutamente.
La serie ha molta trama orizzontale, anche se magari all'inizio sembra che tante storie siano autoconclusive, ma in realtà viene ripreso tutto successivamente. Intelligentemente, la serie è disponibile su Play per tutti gli abbonati, quindi se perdi qualche episodio su Action puoi recuperarlo on demand. ;)

Stanotte alle 4 ora italiana inizia l'ultimo capitolo di Person Of Interest :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Apprendo proprio ora che in Bulgaria stanno gia trasmettendo la quinta stagione di Undercover.....:D

Anche volendo seguirla in originale, mi sa che è impossibile trovarla in rete! :D
Speriamo che non dobbiamo attendere troppo per quella doppiata. :)

Guardavo il primo post ma per la seconda stagione di the last ship non si sa nulla?

Sta girando una notizia che parla di un possibile passaggio di Supergirl su The CW.

Di certo non c'è niente finchè non lo vedremo coi nostri occhi. Al 99%, visti i precedenti, saranno caricate.

Sta girando una notizia che parla di un possibile passaggio di Supergirl su The CW.

Sicuramente se la vorranno tenere in vita a lungo dovrà passare su CW, però penso che la seconda stagione resterà su CBS, gli ascolti non erano malvagi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso