Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai, dopo che Infinity l'ha ripescata e la 5a pubblicizzata in autunno su Joi, penso proprio di si.

Sono fermo alla seconda, spero di recuperarla su play o su Infinity in autunno :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A proposito di Blindspot, dalla pagine fb di Premium Crime

tra le novità di quest'estate ti consigliamo di seguire Blindspot 1 (da Mercoledì 3 Agosto alle 21.15), alla prima stagione seguirà poi la seconda che andrà in onda in anteprima assoluta sul nostro canale

Indicativamente, se trasmetteranno due episodi a settimana, la seconda stagione dovrebbe arrivare verso metà ottobre (19 o giù di lì). Col triplo, verso il 28 settembre.

A proposito di Blindspot, dalla pagine fb di Premium Crime

tra le novità di quest'estate ti consigliamo di seguire Blindspot 1 (da Mercoledì 3 Agosto alle 21.15), alla prima stagione seguirà poi la seconda che andrà in onda in anteprima assoluta sul nostro canale

Indicativamente, se trasmetteranno due episodi a settimana, la seconda stagione dovrebbe arrivare verso metà ottobre (19 o giù di lì). Col triplo, verso il 28 settembre.

Bene, così per chi come me ha lasciato perdere Italia1 si ritrova una serie tra le più importanti della stagione appena conclusa in un mese che è sempre morto :)

E anche su Play, perche immagino che non l'abbiano messa su Play prima per poterla mettere al passaggio su Crime. Anche io ci faccio un pensierino.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Non esiste una discussione e quindi scrivo qui relativamente a The Last Ship st.2 .

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Legends of Tomorrow dal 19 ottobre su Premium Action.

Dexter tornerà in autunno con la quinta stagione su Premium Crime.

Aggiornato ;)

Da notare il gran numero di prime tv attualmente su Premium Crime.

Bah, veramente, io resto allibito. Che poi il materiale ce l'hanno... Se volessero potrebbero coprire tranquillamente 12 mesi in modo intelligente, invece abbiamo un'estate vuota, e magari un settembre troppo pieno.

Lethal Weapon in contemporanea Usa dall'8 Novembre su.............italia1

Ultima modifica:
Lethal Weapon im contemporanea Usa dall'8 Novembre su.............italia1

A quanto è quotato il flop su Italia 1 e in caso di rinnovo il passaggio della seconda stagione su Premium??

Da tvblog:

Ci saranno 17 titoli inediti:

- The Carmichael Show
- Containment
- Game of silence
- Shades of blue
- Agent X
- Heartbeat
- The Slap
- DC'S Legends of Tomorrow
- Lucifer
- The Last Kingdom
- Hot & Bothered
- Crowded
- Odd Mom Out
- Rush Hour
- Superstore
- The Detour
- Angie Tribeca

Non mancheranno le nuove stagioni di serie tv già apprezzate nei mesi scorsi: Mr Robot 2, Blindspot 2, Rizzoli & Isles 7, Pretty Little Liars 7, Royal Pains 8, Baby Daddy 5, I-Zombie 2, Last Man Standing 3-4, Law & Order Svu 17-18, Mike & Molly 6, Motive 4, Murder in the first 3, New Girl 5, Person of Interest 5, The 100 3, The Goldbergs 2-3, Undeteable 3.

Ultima modifica:
Lethal Weapon in contemporanea Usa dall'8 Novembre su.............italia1

Normale. Le contemporanee vanno fatte esclusivamente su Infinity ed Italia1. Su Premium ci sono sempre "esigenze editoriali"...

Piuttosto leggo che in autunno su Italia 1 ci saranno gli episodi inediti di Person of Interest. Considerando che l'unica inedita è la quinta stagione, che su Premium andrà in onda a settembre, mi chiedo: avendo intenzione di trasmetterla in chiaro presumibilmente verso novembre-dicembre (come la stagione scorsa), una bella contemporanea su Premium Crime - annunciata solo - non sarebbe stata ancora più opportuna? Anche qui c'erano esigenze editoriali, problemi di doppiaggio e tutte le altre scuse che non valgono per Infinity ed il chiaro?
Non danno tempo di terminarla su Crime che la propongono su Italia1. Ed intanto Crime per 2 mesi e mezzo è senza alcuna prima tv.

Normale. Le contemporanee vanno fatte esclusivamente su Infinity ed Italia1. Su Premium ci sono sempre "esigenze editoriali"...

Piuttosto leggo che in autunno su Italia 1 ci saranno gli episodi inediti di Person of Interest. Considerando che l'unica inedita è la quinta stagione, che su Premium andrà in onda a settembre, mi chiedo: avendo intenzione di trasmetterla in chiaro presumibilmente verso novembre-dicembre (come la stagione scorsa), una bella contemporanea su Premium Crime - annunciata solo - non sarebbe stata ancora più opportuna? Anche qui c'erano esigenze editoriali, problemi di doppiaggio e tutte le altre scuse che non valgono per Infinity ed il chiaro?
Non danno tempo di terminarla su Crime che la propongono su Italia1. Ed intanto Crime per 2 mesi e mezzo è senza alcuna prima tv.

Mi sorprende che tu ti soprenda ancora:laughing7:........ormai sono anni che è cosi.Poi se fanno come IZombie che continuano a dire che la trasmettono in autunno e poi è programmata per Dicembre,direi che per Person of Interest su Italia 1 se ne riparla nel 2017:laughing7:

Cmq guardando il post che ho messo prima noto due novità interessanti,The Detour e Angie Tribeca.Credo che siano prodotti da trasmettere su Joi

Si, per il momento le ho inserite sotto Joi :)
Angie Tribeca mi incuriosiva già, soprattutto perché ideata da Steva Carell. Mi fa piacere l'abbiano acquistata. Anche The Detour sembra interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso