Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che é stata data anche troppa attenzione a questo OT.
Tornate a parlare delle serie effettivamente in onda sui canali Premium.

Ma se ha ascquisito premium in tutto per tutto,o ve lo siete dimenticati??:eusa_think:Mediaset ha venduto la parte pay a sky o no??:eusa_think:

Ce lo siamo dimenticati, perché non è mai avvenuto. SKY non ha mai acquisito Premium né tantomeno questi canali che sono sempre stati editi da RTI/Mediaset e mai da Premium. Che poi li chiamino "Premium XXX" non significa nulla.

Purtroppo dopo un anno vedo che non si è ancora capito....

Basta con gli OT

Qualunque altro OT verrà eliminato e l'utente sospeso.

Premium Action conferma su Facebook che non ci saranno interruzioni per le loro serie, che verranno trasmesse fino ad agosto :)
In pratica l'unica che andrà in pausa è Riverdale su Stories.

La stagione 15 di Supernatural sarà l'ultima.
È giusto così, ma è triste perché mi ha accompagnato per quasi metà della mia vita.

Proviamo a chiedere qui :)
Risulta una pausa di The Big Bang Theory? Perché la guida Sky la dà come in ripartenza il 20 maggio

Risulta una pausa di The Big Bang Theory? Perché la guida Sky la dà come in ripartenza il 20 maggio

Sarà qualche refuso. Mentre di Young Sheldon sono stati pubblicizzati solo i primi 9 episodi e poi la pausa, sin dal primo minuto, lo stesso non è mai avvenuto per l'ultima stagione di The Big Bang Theory. Anzi, i responsabili delle pagina facebook di Joi più di un mese fa scrivevano "Trasmetteremo sempre un episodio a settimana, ma non ci sarà più la pausa e andranno in onda tutti gli episodi fino al finale della serie senza interruzioni".
Probabilmente inizialmente avevano intenzione di fare una cosa simile a quanto fatto per Young Sheldon e avranno cambiato idea non in tempo per riportarlo sullo Sky Life.

Così, al momento, stanno le cose.

Superstore è passato da 2 ad 1 episodio settimanale. Confermate?

Ciao ragazzi,
Ho messo a registare The Sinner stagione 2 ma ho notato che gli episodi durano pochissimo come registrazione sul decoder, massimo due settimane poi si cancellano.
dato che sono a guardare ancora la prima, non faccio in tempo ad arrivare .. :(

Ciao ragazzi,
Ho messo a registare The Sinner stagione 2 ma ho notato che gli episodi durano pochissimo come registrazione sul decoder, massimo due settimane poi si cancellano.

Il download ha scadenza dopo 28 giorni ma se registri da Premium Stories la scadenza non ci dovrebbe essere, sarebbe una novità di adesso

Ciao ragazzi,

registrati anche io, ma nessuna cancellazione
come dice Noel77, non è che ti confondi con l'on-demand? Se mischi on-demand e registrazioni finiscono comunque nella stessa "cartella"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso