Ma loooooollll, ma che cosa dici?Ma non si possono rinnovare i diritti da parte di sky per i canali premium?(ok il canale che potrebbe chiudere).![]()

Sky rinnova i diritti per i propri canali, mica per gli editori terzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma loooooollll, ma che cosa dici?Ma non si possono rinnovare i diritti da parte di sky per i canali premium?(ok il canale che potrebbe chiudere).![]()
Ma se ha ascquisito premium in tutto per tutto,o ve lo siete dimenticati??Ma loooooollll, ma che cosa dici?
Sky rinnova i diritti per i propri canali, mica per gli editori terzi
Ma se ha ascquisito premium in tutto per tutto,o ve lo siete dimenticati??Mediaset ha venduto la parte pay a sky o no??
![]()
Premium Action conferma su Facebook che non ci saranno interruzioni per le loro serie, che verranno trasmesse fino ad agosto
In pratica l'unica che andrà in pausa è Riverdale su Stories.
Bene.Premium Action conferma su Facebook che non ci saranno interruzioni per le loro serie, che verranno trasmesse fino ad agosto
In pratica l'unica che andrà in pausa è Riverdale su Stories.
Grandi i nostri 4! Io sto ancora recuperando gli episodi dell'ottava stagione. Mi metterò in pari prima che tolgano questi primi della decima da Infinity.
Probabilmente si ferma per un po' come Young Sheldon.Proviamo a chiedere qui
Risulta una pausa di The Big Bang Theory? Perché la guida Sky la dà come in ripartenza il 20 maggio
Proviamo a chiedere qui
Risulta una pausa di The Big Bang Theory? Perché la guida Sky la dà come in ripartenza il 20 maggio
Sulle varie guide tv risulta regolarmente l'11° episodio lunedì prossimo.Ma è confermato?
Ciao ragazzi,
Ho messo a registare The Sinner stagione 2 ma ho notato che gli episodi durano pochissimo come registrazione sul decoder, massimo due settimane poi si cancellano.
dato che sono a guardare ancora la prima, non faccio in tempo ad arrivare ..![]()
Ciao ragazzi,
Ho messo a registare The Sinner stagione 2 ma ho notato che gli episodi durano pochissimo come registrazione sul decoder, massimo due settimane poi si cancellano.
dato che sono a guardare ancora la prima, non faccio in tempo ad arrivare ..![]()