Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente Leggends?? :eusa_think: Anche di Tyrant si sono dimenticati??? per fortuna che la prima stagione l'ho vista in lingua originale, ma credevo arivasse in tempi decenti, è uscita a Giugno...

ma con 100 novità te stai a preoccupà di quello che ancora non hanno trasmesso, bha...

e comunque è Legends ;)

Niente Leggends?? :eusa_think: Anche di Tyrant si sono dimenticati??? per fortuna che la prima stagione l'ho vista in lingua originale, ma credevo arivasse in tempi decenti, è uscita a Giugno...

si vuole sempre quello che non c'è:D:D
tempo al tempo..non so voi ma tra lavoro,vita personale io proprio non lo trovo il tempo per vedere tutto e se posticipano qualcosa è meglio per me...

ammazza è uscita a giugno 2014 e ti preoccupi?
Anch'io aspetto la settima stagione di Weeds uscita a giugno... 2011!

Beh se la metti su questo piano io negli anni 80 vedevo insieme a mia nonna una specie di soap opera che all'epoca andava per la maggiore, Andrea Celeste :crybaby2::badgrin: Ero ancora un ragazzino e penso che le scene di 5 minuti solo per farle attraversare il salotto mentre ricordava tutta la sua vita mi hanno profondamente sconvolto. Per questo ora odio ogni cosa che sia lenta :lol:

me la ricordo, Andrea Celeste...:laughing7:
anch'io ero un ragazzino...e ricordo che mia nonna amava alla follia tutte le telenovelas Sudamericane/Messicane (e, di conseguenza, spesso mi capitava di doverle subire contro la mia volontà...all'epoca non avevo di certo ancora conquistato la gestione "democratica" del telecomando...:lol:)...
quindi anch'io ho subito il "trauma" da Telenovela :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: ma la cosa che più mi infastidiva (e che più mi irrita anche nelle soap "moderne", tipo Il Segreto o Tempesta D'Amore), prima ancora della lentezza esasperante, è l'eccessiva ingenuità e rassegnazione dei "maltrattati" di turno, che subiscono ogni tipo di nefandezza senza riuscire a capire che qualcuno intorno a loro sta mettendo in atto un complotto ai loro danni...

ZzZzZzZzZ ha scritto:
Derrick era un grande telefilm investigativo, in assoluto il migliore che abbia mai visto: semplice e lineare
Quelli di oggi non li sopporto proprio perchè sono strapieni di bizzarrie, oltre a una luminosità scarsissima nel tentativo di creare mistero che dà sui nervi

d'accordo su Derrick...ma non si può negare che sia comunque un genere "lento" (caspita, in certi episodi l'omicidio su cui si fonda l'indagine avviene dopo metà telefilm...prima c'è mezz'ora di "preparazione al misfatto")...
le "bizzarrie" e lo sfrenato uso della tecnologia più avveniristica (o l'utilizzo di stratagemmi narrativi poco realistici) dei "Crime" moderni a me, invece, non danno nessun fastidio...

Farla franca è proprio brutto televisiva mente parlando. Sembrerebbe quei titoli che danno alle commedie americane demenziali.

DAL 2 GEN: C'ERA UNA VOLTA 4 - Fox
DAL 6 GEN: HAWAII FIVE O 4 - Axn
DAL 7 GEN: WHITE COLLAR 6 - Fox
DAL 7 GEN: CONTINUUM 3 - Axn Scify
Dal 12 GEN: DEVIOUS MAIDS 2 - PANNI SPORCHI A BEVERLY HILLS - Comedy Central
DAL 14 GEN: BOARDWALK EMPIRE 5 - Sky Atlantic
DAL 15 GEN: LE STREGHE DELL'EAST END 2 - FoxLife
DAL 17 GEN: MODERN FAMILY 6 - Fox Comedy
DAL 23 GEN: THE BLACKLIST 2 - Fox Crime
DAL 27 GEN: HOT TO GET AWAY A MURDER - Fox
DAL 30 GEN: FORTITUDE - Sky Atlantic
DAL 30 GEN: SCANDAL 4 - Fox Life
DAL 30 GEN: REVENGE 4 - Fox Life

GEN: CASTLE 7 - Fox
GEN: AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW - Fox
GEN: OLIVE KITTERIDGE - Sky Cinema

DAL 2 FEB: BLACK SAILS 2 - Axn
DAL 9 FEB: THE WALKIND DEAD 5b - Fox
DAL 17 FEB: THE HONOURABLE WOMAN - Sky Atlantic
DAL 27 FEB: HOUSE OF CARDS 3 - Sky Atlantic

Troppe!!

House of cards quindi sarà in contemporanea USA? Magari mettessero tutti gli episodi sull'ondemand in stile netflix (e in HD) :D

Contento anche per modern family (in anticipo rispetto agli altri anni).

Peccato per cougar town e mistresses, ormai si possono dichiarare "morti e sepolti" :(

Visto che non è in ondemand la serie klondike su discovery viene reeplicata il sabato alle 17,10 una puntata alla volta....da oggi.

capisco perfettamente la tua posizione...;)
in effetti i remake USA spesso hanno un po' più di ritmo e meno "contorsionismi psicologici" degli originali Nord Europei...

Non sempre è così, anzi a volte è l'esatto opposto, come in The Killing.

Ho visto entrambe le versioni e la danese aveva molto più ritmo e dava molto più spazio all'azione rispetto alla psicologia dei personaggi, il detective nemmeno lo si nota, al contrario di quella americana dove ci siamo dovuti sorbire le sue turbe mentali...

ma con 100 novità te stai a preoccupà di quello che ancora non hanno trasmesso, bha...

e comunque è Legends ;)

Non ho detto che non c'è niente da vedere, mi chiedevo solo quando avrebbero mandato Legends, su Tyrant avevano mandato la pubblicità a Settembre quindi credevo entro l'anno, comunque Tyrant è paragonabile a Homeland, molto bello, la seconda stagione l'aspetterò su Fox per comodità ma la tentazione questa estate sarà fortissima di vederlo con i sottotitoli. Comunque io in questo momento ne sto seguendo solo 4...

Oggi per caso ho intravisto Dharma e Greg su Comedy. Mi pare incredibile che chi faceva Greg ora faccia Hotcner in Criminal Minds :eek:

No, anzi.... fare due parti così diverse per me è buon indice. Poi creda che sia proprio il personaggio ad imporre pochi cambi di espressione :)

Bè facevo giusto il calcolo e da Dharma&Greg sono passati ben 15 anni... :5eek:
Per un attore è un bene comunque non legarsi ad un solo ruolo IMHO, altrimenti si finisce imprigionati in quello :)

Bè facevo giusto il calcolo e da Dharma&Greg sono passati ben 15 anni... :5eek:
Per un attore è un bene comunque non legarsi ad un solo ruolo IMHO, altrimenti si finisce imprigionati in quello :)

Certo che Chuk Lorre non sbaglia mai un colpo.........( per la cronaca lorre é il creatore di dharma e gregg,due uomini e mezzo ,the big bang theory ,mom ,Mike e molly......)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso