dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Anche se non la trasmettono IMHO non è grave![]()
Già....qualsiasi altra serie é comunque meglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se non la trasmettono IMHO non è grave![]()
E' un vostro giudizio personale ,c'è di peggio.......Già....qualsiasi altra serie é comunque meglio......
E' un vostro giudizio personale ,c'è di peggio.......
E' un vostro giudizio personale ,c'è di peggio.......
Non ho idea circa un eventuale sovrapprezzo (non credo), comunque il doppiaggio avviene molto prima, le case di doppiaggio e le tv ricevono i files non appena disponibili dall'emittente che le produce. TWD è già stato doppiato tutto, solo che andrà in onda a febbraio e in avanti in tvMa io non ho mai capito una cosa, mandare una serie in contemporanea, togliendo il fatto che devi doppiare velocemente e devi trovare un giusto palinsesto, ma a livello di diritti costa di più o costa uguale??
Non ho idea circa un eventuale sovrapprezzo (non credo), comunque il doppiaggio avviene molto prima, le case di doppiaggio e le tv ricevono i files non appena disponibili dall'emittente che le produce. TWD è già stato doppiato tutto, solo che andrà in onda a febbraio e in avanti in tv![]()
Ma io non ho mai capito una cosa, mandare una serie in contemporanea, togliendo il fatto che devi doppiare velocemente e devi trovare un giusto palinsesto, ma a livello di diritti costa di più o costa uguale??
DAL 2 GEN: C'ERA UNA VOLTA 4 - Fox
DAL 6 GEN: HAWAII FIVE O 4 - Axn
DAL 7 GEN: WHITE COLLAR 6 - Fox
DAL 7 GEN: CONTINUUM 3 - Axn Scify
DAL 8 GEN: GRACELAND 2 - Fox
Dal 12 GEN: DEVIOUS MAIDS 2 - PANNI SPORCHI A BEVERLY HILLS - Comedy Central
DAL 14 GEN: BOARDWALK EMPIRE 5 - Sky Atlantic
DAL 15 GEN: LE STREGHE DELL'EAST END 2 - FoxLife
DAL 17 GEN: MODERN FAMILY 6 - Fox
DAL 23 GEN: THE BLACKLIST 2 - Fox Crime
DAL 27 GEN: HOT TO GET AWAY A MURDER - Fox
DAL 30 GEN: FORTITUDE - Sky Atlantic
DAL 30 GEN: SCANDAL 4 - Fox Life
DAL 30 GEN: REVENGE 4 - Fox Life
GEN: OLIVE KITTERIDGE - Sky Cinema
DAL 2 FEB: BLACK SAILS 2 - Axn
DAL 9 FEB: THE WALKIND DEAD 5b - Fox
DAL 17 FEB: THE HONOURABLE WOMAN - Sky Atlantic
DAL 27 FEB: HOUSE OF CARDS 3 - Sky Atlantic
FEB: CASTLE 7 - Fox
FEB: AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW - Fox
io però non capisco una cosa
Downton Abbey arriva in Italia con 2 stagioni di ritardo (da noi è iniziata adesso la S4 mentre in UK è finita la S5)
Questo perchè Mediaset non vuole investire neanche un centesimo su quella serie?
Sky Atlantic non potrebbe acquistare i diritti per la visione pay?
Ho visto su Wikipedia che la serie Klondike di discovery ,era in origine, divisa in tre parti mentre la stanno mandando in almeno cinque o sei episodi???? Domanda : Come mai non é anche in ondemand??
Dalla guida ho notato che cielo trasmetterà Falling Skies dalla prima stagione. Avremo quindi possibilità di vedere la terza stagione in italiano prima o poi?
mbè gia questa notizia fa ben sperare... sai per caso da quando la ritrasmettono?![]()
mbè gia questa notizia fa ben sperare... sai per caso da quando la ritrasmettono?![]()