Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si saranno adeguati al nostro pensiero e Sky non paga più per la contemporanea con Mediaset.

Ma io non ho mai capito una cosa, mandare una serie in contemporanea, togliendo il fatto che devi doppiare velocemente e devi trovare un giusto palinsesto, ma a livello di diritti costa di più o costa uguale??

Ma io non ho mai capito una cosa, mandare una serie in contemporanea, togliendo il fatto che devi doppiare velocemente e devi trovare un giusto palinsesto, ma a livello di diritti costa di più o costa uguale??
Non ho idea circa un eventuale sovrapprezzo (non credo), comunque il doppiaggio avviene molto prima, le case di doppiaggio e le tv ricevono i files non appena disponibili dall'emittente che le produce. TWD è già stato doppiato tutto, solo che andrà in onda a febbraio e in avanti in tv :D

Non ho idea circa un eventuale sovrapprezzo (non credo), comunque il doppiaggio avviene molto prima, le case di doppiaggio e le tv ricevono i files non appena disponibili dall'emittente che le produce. TWD è già stato doppiato tutto, solo che andrà in onda a febbraio e in avanti in tv :D

errato completamente
si ci sono costi aggiuntivi anche perchè negli usa le serie non vengono girate mesi prima come da noi ma in quasi contemporanea alla messa in onda..Twd 5 la stanno ancora girando e la produzione si fermerà più avanti,sicuramente dopo febbraio..

io però non capisco una cosa
Downton Abbey arriva in Italia con 2 stagioni di ritardo (da noi è iniziata adesso la S4 mentre in UK è finita la S5)
Questo perchè Mediaset non vuole investire neanche un centesimo su quella serie?
Sky Atlantic non potrebbe acquistare i diritti per la visione pay?

piano piano riesci a prenderti il pubblico che una volta scaricava dal web ogni cosa. come ogni cosa...appena uscita costa d+ xkè frutta + soldi

DAL 2 GEN: C'ERA UNA VOLTA 4 - Fox
DAL 6 GEN: HAWAII FIVE O 4 - Axn
DAL 7 GEN: WHITE COLLAR 6 - Fox
DAL 7 GEN: CONTINUUM 3 - Axn Scify
DAL 8 GEN: GRACELAND 2 - Fox
Dal 12 GEN: DEVIOUS MAIDS 2 - PANNI SPORCHI A BEVERLY HILLS - Comedy Central
DAL 14 GEN: BOARDWALK EMPIRE 5 - Sky Atlantic
DAL 15 GEN: LE STREGHE DELL'EAST END 2 - FoxLife
DAL 17 GEN: MODERN FAMILY 6 - Fox
DAL 23 GEN: THE BLACKLIST 2 - Fox Crime
DAL 27 GEN: HOT TO GET AWAY A MURDER - Fox
DAL 30 GEN: FORTITUDE - Sky Atlantic
DAL 30 GEN: SCANDAL 4 - Fox Life
DAL 30 GEN: REVENGE 4 - Fox Life

GEN: OLIVE KITTERIDGE - Sky Cinema

DAL 2 FEB: BLACK SAILS 2 - Axn
DAL 9 FEB: THE WALKIND DEAD 5b - Fox
DAL 17 FEB: THE HONOURABLE WOMAN - Sky Atlantic
DAL 27 FEB: HOUSE OF CARDS 3 - Sky Atlantic

FEB: CASTLE 7 - Fox
FEB: AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW - Fox

Up :)

Da ieri ho di nuovo il mysky e l'ho messo subito alla frusta.
Ho scaricato tutto Homeland, tranne l'ultima perché non disponibile, e i Borgia 3. Ne ho di roba da recuperare..... :D
Defiance non c'è intera, vero? Sarà riproposta dall'inizio?

io però non capisco una cosa
Downton Abbey arriva in Italia con 2 stagioni di ritardo (da noi è iniziata adesso la S4 mentre in UK è finita la S5)
Questo perchè Mediaset non vuole investire neanche un centesimo su quella serie?
Sky Atlantic non potrebbe acquistare i diritti per la visione pay?

Downton Abbey è prodotta dalla Universal

Ho visto su Wikipedia che la serie Klondike di discovery ,era in origine, divisa in tre parti mentre la stanno mandando in almeno cinque o sei episodi???? Domanda : Come mai non é anche in ondemand??

Dalla guida ho notato che cielo trasmetterà Falling Skies dalla prima stagione. Avremo quindi possibilità di vedere la terza stagione in italiano prima o poi?

mbè gia questa notizia fa ben sperare... sai per caso da quando la ritrasmettono?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso