Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho l'impressione che si lascino influenzare dalla marmaglia starnazzante sui social network....é un continuo chiedere doppi episodi ,serie in contemporanea( non lo trovo così necessario) ....questi sono i risultati..
Non è una impressione....sono anni che fanno così

Scusate, ma la serie animata FX "Archer" l'hanno mai mandata in onda qui in Italia?

Scusate, ma la serie animata FX "Archer" l'hanno mai mandata in onda qui in Italia?

no mai... magari questa e anche serie di adult swim andassero su fox animation... speriamo;)...

EDIT: ah no scusa ho controllato ora, sembra essere andata qualche anno fa sul canale fx qui in italia... pero' dopo la chiusura del canale italiano credo se ne siano perse le tracce...

no mai... magari questa e anche serie di adult swim andassero su fox animation... speriamo;)...

EDIT: ah no scusa ho controllato ora, sembra essere andata qualche anno fa sul canale fx qui in italia... pero' dopo la chiusura del canale italiano credo se ne siano perse le tracce...

archer è andata in onda su fx dal 10 aprile al 15 maggio 2010

Ho l'impressione che si lascino influenzare dalla marmaglia starnazzante sui social network....é un continuo chiedere doppi episodi ,serie in contemporanea( non lo trovo così necessario) ....questi sono i risultati..

che schifezza per fortuna che non seguo più teen wolf, xò se si mettono a sparpagliare le serietv in giorni a caso...a parte che mi si incespica tutto il piano di registrazioni con 50 sivrapposizioni minimo e poi quel modello è tipico dei prodotti rai che iniziano donmatteo la domenica poi gli fa comodo anche il lunedi quindi domenica e lunedi poi a causa champion me lo controprogramma anche il giovedi. tutto doppio episodio ovviamente...

Grazie per l'informazione,andry10k e Burchio. Ma si sa perché non è stata più proposta?

Questi dei social stanno rovinando un pò tutto, (o meglio quelli di sky che gli danno corda), odio rai e mediaset quando trasmettono 3 o 4 episodi a settimana (o addirittura nello stesso giorno), adesso grazie a questi geni anche sky prenderà questa deriva. Posso capire che a chi segue un paio di serie a settimana, possa anche andare bene, ma chi ne segue 7, 8, o 10, raddoppiare o triplicare fa sballare tutto.

Discussioni anno nuovo :D

Se per voi va bene, anche nel 2015 continuerò ad aprire le discussioni per le serie su Sky (come quelle che ho aperto finora)

Io pensavo di aprire sicuramente per quelle serie che partono dalla prima stagione
Per altre vado "un po' a occhio": nel senso che se una serie importante o storica apro sicuro, invece per quelle serie che non so bene fino a che punto servano, ditemi voi (è inutile aprire una discussione se poi quella serie non viene vista dagli utenti di questo forum :D)

Per il tempismo, pensavo di aprirle un paio di giorni prima della data di messa in onda :)

Oppure mese per mese, decideremo quali serie hanno bisogno del topic e quali invece no. Ok?

direi solo per le nuove serie e in prima tv
per quelle già trasmesse prima su altri canali eviterei perchè non trattasi di esclusive, a meno che non si finisca col monopolizzare questo topic...

Matteo90...già il fatto che lo fai ti autorizza a fare ciò che vuoi......il criterio per il topic personalizzato direi che va bene ciò che dici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso