Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se la puntata natalizia di Black Mirror trasmessa qualche giorno fa in Inghilterra arriverà nei prossimi mesi qui in Italia?

ragazzi scusate ho un problema e conosco solo questo thread per chiedere:
da un po di giorni mi e sparito il collega serie per tutti i canali,cioe appena registro una serie non mi esce piu collega serie..a cosa e dovutoq uesto fatto?

io non ho capito perchè la serie klondike è andata e anche le ultime 2 delle 6 puntate,andranno in onda su discovery,ma metterla su un canale di intrattenimento ,come es sky atlantic...???

Una curiosità.....mercoledì 31dicembre su fox al posto di agent of shield,in pausa, leggo,( fonte film Tv) episodi 7 e 8 di Teen Wolf .....scelta bizzarra,trovate? Praticamente al martedì solito episodio TW ed il giorno dopo altri due sempre prima visione....film Tv sbaglia ? Risulta anche a voi?

Altro richiesta di informazione.
Stasera su axn non vanno in onda gli episodi 7 e 8 di leverage ,ma due vecchi episodi ,sapete quando riprende la stagione 5 ?

Quelli di Fox sono passi...oggi episodio 5 di teen wolf, martedì 30 episodio 6 e mercoledì 31 episodio 7 e 8....spero che sia un'errore

Ultima modifica:
Credo nel errore dei giornali

non è un errore, è per riempire il buco e mettere una prima visione per il 31, poi il mercoledi dopo ci sarà white collar e teen wolf continuerà con solo un episodio il martedi.

tutti questi impicci per dare retta a chi s'incavolerebbe se non ci fosse una novità a sera, ma far iniziare qualcosa di nuovo il 31 a sera sarebbe inutile.

Quindi per promettere "una prima ogni sera" rovinano la visione di una serie? Bhe allora vaffa a Fox

Quindi per promettere "una prima ogni sera" rovinano la visione di una serie? Bhe allora vaffa a Fox

oddio rovinano, io me la guardo con i miei tempi, ne possono far vedere anche tutte in una settimana, tanto come fanno fanno se non sei tu il vaffa se lo prendono da un altro. :D

Ho l'impressione che si lascino influenzare dalla marmaglia starnazzante sui social network....é un continuo chiedere doppi episodi ,serie in contemporanea( non lo trovo così necessario) ....questi sono i risultati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso