Anche Mike e molly.....domanda....
Sono tutte Warner??
Tutte quante*: la casa di produzione personale di Lorre è legata a doppio filo con la WB, e dunque, per il mercato italiano, con Mediaset.
Quanto al discorso sitcom, invece (anche se sarebbe più opportuno parlare generalmente di comedy), la presenza o meno della laugh track (le "risate" registrate) non è una discriminante tra comedy o meno, quanto piuttosto tra comedy multicam (nate per essere recitate di fronte a un pubblico live e, generalmente, dallo humour più grossolano) e single cam (niente pubblico live, nemmeno come premessa teorica, e, generalmente, umorismo più raffinato).
Poi, chiaramente, nulla vieterebbe di girare in single cam e infilarci comunque battutacce e risate registrate, ma la tradizione è questa.
La Hbo, infine, fa caso a sé, perché categorizza come comedy sia prodotti che lo sono a tutti gli effetti, per quanto più raffinati e brillanti della media (es. Veep, Bored to Death, Silicon Valley), sia produzioni che della comedy assumono solo il format da 20-25 minuti, ma che sono sostanzialmente drama di argomento leggero, e che l'obiettivo di suscitare risate nemmeno se lo pongono (Looking, Entourage).
*EDIT: eccetto la vecchia Dharma e Gregg, che è figlia di un precedente accordo con la Fox, dimenticavo.