Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se avete visto lo spot di FoxCrime dove c'e' un'uomo che si lega nella sedia per seguire il canale...mi sa che per intera estate si deve fare cosi :D :D :D :D

meno male true blood slitta...sono ingolfato di impegni e serietv...una meno ahhh bene :D

meno male true blood slitta...sono ingolfato di impegni e serietv...una meno ahhh bene :D
Concordo, io non ho più la forza e la voglia di seguire neanche gli ultimi episodi di serie come grey's anatomy, o criminal mind che sembrano non finire mai.

Concordo, io non ho più la forza e la voglia di seguire neanche gli ultimi episodi di serie come grey's anatomy, o criminal mind che sembrano non finire mai.

Anche perché, diciamolo, criminal mind é diventato una noia mortale e grey's...beh non so perché non ne ho mai visto una puntata....vade retro!!!

Qualcuno sa se arriveranno anche serie come Utopia, Peaky Blinders e Rectify?

Io, complice le serie HBO e il nuovo SkyAtlantic mi sono reso conto di non riuscire più a reggere serie da 40 minuti/1 ora che si protraggono per 22/24 episodi e per mesi e mesi.

10-13 episodi è la durata perfetta. Si evitano riempitivi, si va dritti al sodo, 2 mesi e mezzo e si arriva alla fine. Non ci si annoia mai.

Io, complice le serie HBO e il nuovo SkyAtlantic mi sono reso conto di non riuscire più a reggere serie da 40 minuti/1 ora che si protraggono per 22/24 episodi e per mesi e mesi.

10-13 episodi è la durata perfetta. Si evitano riempitivi, si va dritti al sodo, 2 mesi e mezzo e si arriva alla fine. Non ci si annoia mai.

Ti quoto...ma ,ad esempio,serie come 24, sono certo che quando finirà ( la 9 ne ha 12 di episodi) mi mancherà molto...ma anche la formula adottata per once upon.......é interessante( divisa, praticamente in due parti)

Ma Glee 6 visto che stanno togliendo tutte le serie da Sky uno andrà su FOX?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche perché, diciamolo, criminal mind é diventato una noia mortale e grey's...beh non so perché non ne ho mai visto una puntata....vade retro!!!
Si è vero, criminal minds non lo reggo più già da tempo, una volta portavo a termine quasi tutte le serie che seguo, ma ultimamente sto sfoltendo parecchio, infatti credo che mi fermerò qui, grey's anatomy non è proprio il mio genere preferito, eppure la seguo dal primo episodio, tra alti e bassi, certo 24 episodi sono veramente troppi.

Infatti gli americani lo dividono in due parti con una lunga pausa in mezzo....se anche da loro durava 24mesi consecutivi chiudeva prima

Veramente la lunga pausa in mezzo è una mossa che la ABC ha sperimentato quest'anno, prima c'erano comunque delle puntate a gennaio ed alcune a febbraio ecc
Seguendo la programmazione americana, si riescono a seguire anche 24 episodi di una serie senza problemi visto che le pause aiutano.

Si si quello che volevo dire, con le pause in mezzo una serie annoia di meno

Ot ma non del tutto.
Ho seguito la soap dei diritti serie A e pur non essendo interessato al calcio, voglio fare una considerazione....sono abbonato a Sky prevalentemente per il cinema e le serie Tv ....e so che anche Premium offre cose interessanti...ma se per qualche motivo non potessi più abbonarmi a sky( motivi economici , logistici ecc.) non avrebbe nessun senso abbonarmi a Premium.....non concepirei un pay senza il myskyhd ( pensate essere obbligati a sciegliere nel caso di serie o film sovrapposti) e anche senza la qualità dell'hd.....
Non vuole essere un discorso di parte ma non vedrei davvero come potrei cambiare idea.....
Dico ciò perché leggevo di utenti indecisi su che pay sciegliere......( ok solo per il calcio magari...ma anche li, comunque...differenza abissale, improponibile
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Io le serie network (ABC ecc...) da 20 e passa episodi le scarto a priori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso