Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è possibilità che Axn prenda anche Falling Skies?
Sent from my iPhone using Tapatalk
O presa da qualche sito in lingua originale o niente.Secondo me Falling Skies non la vedremo mai più...almeno per i prossimi tre anni
Secondo me Falling Skies non la vedremo mai più...almeno per i prossimi tre anni
Non so se è. Già stato scritto....
Visto che ultimamente già due serie stanno passando da altre parti (rai2 e rai4 ) rispettivamente Delitti in paradiso e misfits....subirá la stessa sorte anche copper ? E cos'altro ?
Ma come mai? Cioè, ok a sky non interessa più (e già qui non si capisce), ma perchè nessun altro si interessa? Forse perchè le prime 2 stagioni sono di sky e quindi non vogliono un prodotto zoppo? O è una questione economica? O semplicemente lo reputano scadente? Io sono rimasto alla 2° stagione e lo vedrei volentieri, ma non sono così preso da vederlo sul pc o scaricarmelo.
Ecco tutte le nominations per categoria. Molti volti noti per gli abbonati Sky 66th Primetime Emmys NomineesImmagino che a breve Sky, farà un comunicato (forse dando qualche anticipazione sulla data di trasmissione) visto che le serie che trasmette hanno fatto incetta di nominations per gli Emmy 2014.
Praticamente sono trasmesse tutte da Sky/Fox/AXN le Serie Drama (e i loro attori) nominate... tranne Downtown Abbey.
E credo proprio lo faranno....del resto a parte Orange is the new Black,tutte quelle viste da noi sono Sky!!!
Dimenticavo Sherlock!!! non sky
NOKIA LUMIA 520
Credo sarà il più grande rimpianto degli abbonati Sky per i prossimi 4-5 anni...forse di più...ma d'altronde non si può avere tutto