Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è possibilità che Axn prenda anche Falling Skies?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me Falling Skies non la vedremo mai più...almeno per i prossimi tre anni

Secondo me Falling Skies non la vedremo mai più...almeno per i prossimi tre anni

Ma come mai? Cioè, ok a sky non interessa più (e già qui non si capisce), ma perchè nessun altro si interessa? Forse perchè le prime 2 stagioni sono di sky e quindi non vogliono un prodotto zoppo? O è una questione economica? O semplicemente lo reputano scadente? Io sono rimasto alla 2° stagione e lo vedrei volentieri, ma non sono così preso da vederlo sul pc o scaricarmelo.

Perché non è una serie valida per molte tv, avrà anche un costo eccessivo e se la compri devi mandare le quattro stagioni di fila (non facile da trovare lo spazio)

Non so se è. Già stato scritto....
Visto che ultimamente già due serie stanno passando da altre parti (rai2 e rai4 ) rispettivamente Delitti in paradiso e misfits....subirá la stessa sorte anche copper ? E cos'altro ?
NOKIA LUMIA 520

Immagino che a breve Sky, farà un comunicato (forse dando qualche anticipazione sulla data di trasmissione) visto che le serie che trasmette hanno fatto incetta di nominations per gli Emmy 2014.

Ma come mai? Cioè, ok a sky non interessa più (e già qui non si capisce), ma perchè nessun altro si interessa? Forse perchè le prime 2 stagioni sono di sky e quindi non vogliono un prodotto zoppo? O è una questione economica? O semplicemente lo reputano scadente? Io sono rimasto alla 2° stagione e lo vedrei volentieri, ma non sono così preso da vederlo sul pc o scaricarmelo.

Riporto il post scritto da me sulla discussione di Falling Skies:

Vuoi sapere secondo me come è andata?? Fox non ha acquistato più i diritti della terza e quindi nemmeno della quarta stagione, probabilmente non gli interessava più e non è che aveva questi ascolti eccezionali, poi dobbiamo considerare che sia Sky che Mediaset hanno tagliato le spese. Essendo una vendita singola dei diritti (produzione TNT) è stato molto più facile per Fox. Infatti Fox si è lasciata sfuggire un altra produzione TNT (The Last Ship) che andrà addirittura su Italia 1 in chiaro in autunno e che io sto vedendo in lingua originale, non un capolavoro ma si guarda, quindi secondo me Fox prenderà serie solo con chi ha già gli accordi ( produzioni ABC-Fox-Sony) a meno che non sia una serie importante. Ricordiamo che Fox non è tenuta a prendere tutte le serie prodotte, ma credo che abbia un numero minimo di serie da pendere.

Comunque per la cronaca io sto guardando la quarta in lingua originale, mi piace, si fa più interessante....

Praticamente sono trasmesse tutte da Sky/Fox/AXN le Serie Drama (e i loro attori) nominate... tranne Downtown Abbey.

Ultima modifica:
E credo proprio lo faranno....del resto a parte Orange is the new Black,tutte quelle viste da noi sono Sky!!!
Dimenticavo Sherlock!!! non sky

NOKIA LUMIA 520

Ultima modifica:
E credo proprio lo faranno....del resto a parte Orange is the new Black,tutte quelle viste da noi sono Sky!!!
Dimenticavo Sherlock!!! non sky

NOKIA LUMIA 520

Credo sarà il più grande rimpianto degli abbonati Sky per i prossimi 4-5 anni...forse di più...ma d'altronde non si può avere tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso