Ah ok... ma è diverso da quello che farà Mediaset
E soprattutto X-Factor non è una serie tv, ma uno show.
Ma non cambia, l'intento è lo stesso ti faccio vedere qualcosa se vuoi vederlo tutto paga, se no aspetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok... ma è diverso da quello che farà Mediaset
E soprattutto X-Factor non è una serie tv, ma uno show.
Ma non cambia, l'intento è lo stesso ti faccio vedere qualcosa se vuoi vederlo tutto paga, se no aspetta![]()
Si ma non capisci il punto......se io fossi abbonato a Premium troverei inaccettabile ,da pagante,di non vedere prima di altri una serie Tv della mia pay.....lo capisci questo o no?
Capisci la differenza?....hai citato x-factor ..ma neanche i cast sono andati prima su cielo ma solo due giorni dopo......ma una serie Tv....strombazzata , se Sky lo facesse io non lo accetterei
Cioè se io sono premium mi incavolo che io posso continuare a seguire tutta la serie invece dei free che guardano solo le prime 2 puntate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok dopo chiudo però..no mi arrabbio perché io pago per vederla mentre altri la possono vedere anche senza essere abbonati....chiaro adesso
Ti paghi e vedi, chi non paga non vede, punto! Non mi dirai che vedere i 2 primi episodi di una serie significa aver visto la serie...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non faranno altro che aumentare la pirateria![]()
io non ci trovo nulla di male
cmq tornando a Gotham: Premium ha delle ottime serie tv (è stato detto: OITNB) ma in generale ha anche tutte le serie più insulse o cmq adolescenziali, quindi non mi strappo i capelli anche se non l'ho ancora vista (e dal titolo non mi interessa proprio)
novità settembre fox life
Bones 8 dal 2 settembre prima tv assoluta (prima di mediaset)
The Carrie diaries 2 dall'8 settembre prima tv assoluta (prima di mediaset,a ottobre su Mya)
Nashville 2 dal 24 settembre
fonte pagina facebook foxlife