Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non cambia, l'intento è lo stesso ti faccio vedere qualcosa se vuoi vederlo tutto paga, se no aspetta ;)

Si ma non capisci il punto......se io fossi abbonato a Premium troverei inaccettabile ,da pagante,di non vedere prima di altri una serie Tv della mia pay.....lo capisci questo o no?
Capisci la differenza?....hai citato x-factor ..ma neanche i cast sono andati prima su cielo ma solo due giorni dopo......ma una serie Tv....strombazzata , se Sky lo facesse io non lo accetterei

Si ma non capisci il punto......se io fossi abbonato a Premium troverei inaccettabile ,da pagante,di non vedere prima di altri una serie Tv della mia pay.....lo capisci questo o no?
Capisci la differenza?....hai citato x-factor ..ma neanche i cast sono andati prima su cielo ma solo due giorni dopo......ma una serie Tv....strombazzata , se Sky lo facesse io non lo accetterei

Cioè se io sono premium mi incavolo che io posso continuare a seguire tutta la serie invece dei free che guardano solo le prime 2 puntate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davvero state discutendo di questo?! perchè c'è chi non paga un euro e vede tutto...sai le pernacchie (non se li fanno i problemi se un titolo va sul free, su Mp o su Sky) :D

Cioè se io sono premium mi incavolo che io posso continuare a seguire tutta la serie invece dei free che guardano solo le prime 2 puntate?

Ok dopo chiudo però..no mi arrabbio perché io pago per vederla mentre altri la possono vedere anche senza essere abbonati....chiaro adesso

Ok dopo chiudo però..no mi arrabbio perché io pago per vederla mentre altri la possono vedere anche senza essere abbonati....chiaro adesso

Ti paghi e vedi, chi non paga non vede, punto! Non mi dirai che vedere i 2 primi episodi di una serie significa aver visto la serie...

Ti paghi e vedi, chi non paga non vede, punto! Non mi dirai che vedere i 2 primi episodi di una serie significa aver visto la serie...

Scusa ma perché stiamo discutendo di questo? Tu hai detto che questa cosa l'ha fatta anche Sky......non è vero...fine della discussione

Se sei convinto va bene così 😉

io non ci trovo nulla di male
cmq tornando a Gotham: Premium ha delle ottime serie tv (è stato detto: OITNB) ma in generale ha anche tutte le serie più insulse o cmq adolescenziali, quindi non mi strappo i capelli anche se non l'ho ancora vista (e dal titolo non mi interessa proprio)

io non ci trovo nulla di male
cmq tornando a Gotham: Premium ha delle ottime serie tv (è stato detto: OITNB) ma in generale ha anche tutte le serie più insulse o cmq adolescenziali, quindi non mi strappo i capelli anche se non l'ho ancora vista (e dal titolo non mi interessa proprio)

Meglio cosi, visto che le serie di un certo livello (Six Feet Under, The Shield) le ha sempre trattate con i piedi. (parlo di Mediaset in generale)

Concordo
L'ultima stagione di Six Feet Under andava in onda dopo la mezzanotte e non riuscivo mai a finire una puntata senza addormentarmi

novità settembre fox life

Bones 8 dal 2 settembre prima tv assoluta (prima di mediaset)

The Carrie diaries 2 dall'8 settembre prima tv assoluta (prima di mediaset,a ottobre su Mya)

Nashville 2 dal 24 settembre
fonte pagina facebook foxlife

novità settembre fox life

Bones 8 dal 2 settembre prima tv assoluta (prima di mediaset)

The Carrie diaries 2 dall'8 settembre prima tv assoluta (prima di mediaset,a ottobre su Mya)

Nashville 2 dal 24 settembre
fonte pagina facebook foxlife

finalmente Bones 8
credo che Devious Maids 2 e Witches of East End 2 arriveranno ad Ottobre

Ragazzi basta con gli OT.

Non costringetemi a chiudere la discussione

Ma burn notice in partenza venerdi prossimo ,il promo parla di stagione finale( ultima stagione) mentre ho letto su filmtv che è stata rinnovata per una ottava..voi sapete com'è??
NOKIA LUMIA 520

Visto ieri sera il promo di Crisis, non male, l'avevo già segnata da vedere, da notare che continuano con il doppio episodio di Lunedì... bene....

Secondo Voi Homeland, andrà come lo scorso anno in contemporanea oppure dopo 3 mesi come negli anni precedenti??? In USA uscirà il 5 Ottobre, quindi dal 6 Ottobre sarebbe già disponibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso