Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però quando poi iniziano una serie, la spostano, la interrompono, ripendono, la rispostano di nuovo, la ricominciano da capo nel pomeriggio (tutto quello che è successo con la quarta di the good wife su Rai2) mi fa passare la voglia di vedere una serie in chiaro.

Anche se mio sembra siamo un pò OT anche se di serie con diritti sky stiamo parlando...guardare una serie tv in chiaro e soprattutto rai è impossibile..
ho esultato per l'arrivo della quinta inedita stagione di TGW appunto e ora leggo da Antoniogenna che si fermano il 16 settembre trasmettendo quindi neanche 11 episodi per poi chissà quando trasmettere gli altri episodi..io aspetto Foxlife ormai..

Anche se mio sembra siamo un pò OT anche se di serie con diritti sky stiamo parlando...guardare una serie tv in chiaro e soprattutto rai è impossibile..
ho esultato per l'arrivo della quinta inedita stagione di TGW appunto e ora leggo da Antoniogenna che si fermano il 16 settembre trasmettendo quindi neanche 11 episodi per poi chissà quando trasmettere gli altri episodi..io aspetto Foxlife ormai..

Se mandano 11 episodio si fermano a metà stagione (come nei usa) almeno ha un senso ....tanto poi su FoxLife finira prima di RaiDue, come è successo con la quarta stagione :D

sapete qualcosa sulla messa in onda della quarta stagione di louie edi della terza di veep,
sopratutto di luoie che se non me lo dite voi finisco per perderlo.

io comunque guardo elementary sul 2 , la prima stagione l'ho vista su sky in realta , la seconda la stavo vedendo su rai 2 ma l'hanno interrotta, ora stanno facendo le repliche mi pare, sapete quando ripartono con le nuove puntate sul 2, a settembre?

Elementary 2 da sabato 6 settembre 21,45....ancora non ho capito perché lo avevano interrotto alla puntata 9... Mi sembra....sono queste le cose che mi fanno imbestialire della rai

Ho sentito parlare eccome di questa serie: i soclial network sono invasi :5eek: Verrà trasmessa da Atlantic in Italia?
Se lo scrivi qui c'è un motivo, vero? :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso