Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio Genna, tramite il suo sito, ha segnalato una cosa curiosa: DEVIOUS MAIDS è passato a Comedy Central, che trasmetterà a ottobre le repliche della prima stagione, e in seguito la seconda stagione in prima tv assoluta. Non mi piace molto come notizia, fondamentalmente perchè il canale non è in HD, poi la serie stava bene su FOX LIFE... Inoltre, la quarta stagione di MELISSA & JOEY dal 9 ottobre in prima serata.

Eh, anche a me sembra strano, eppure Antonio Genna se non era sicuro della notizia non credo l'avrebbe inserita... Poi boh! Non ho mai visto un passaggio di prime tv così... Poi la serie è buona, per il genere che tratta. Vedremo!

Eh, anche a me sembra strano, eppure Antonio Genna se non era sicuro della notizia non credo l'avrebbe inserita... Poi boh! Non ho mai visto un passaggio di prime tv così... Poi la serie è buona, per il genere che tratta. Vedremo!

stranissima sta cosa

Io ho amato True Blood nei tempi d'oro e anche nella caduta (dalla quinta in poi).
La serie non si è conclusa per mancanza di ascolti, ma per mancanza di idee da parte degli sceneggiatori... e direi che è bene così. E' stato un bel finale, non capisco cosa si aspettavano quelli rimasti delusi.
Ne discuteremo in dettaglio quando FOX finirà la messa in onda italiana ;)

A proposito di comedy central per chi interessasse da settembre, secondo lo skylife, trasmetterà anche le repliche della sitcom Happy Ending, in onda precedentemente su fox...

Io ho amato True Blood nei tempi d'oro e anche nella caduta (dalla quinta in poi).
La serie non si è conclusa per mancanza di ascolti, ma per mancanza di idee da parte degli sceneggiatori... e direi che è bene così. E' stato un bel finale, non capisco cosa si aspettavano quelli rimasti delusi.
Ne discuteremo in dettaglio quando FOX finirà la messa in onda italiana ;)
Ma True Blood non èm la versione televisiva di una serie di libri?
Cosa si aspettava il pubblico?

Solo la prima stagione è uguale ai libri, dalla seconda in poi è diventata una serie indipendente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A proposito di comedy central per chi interessasse da settembre, secondo lo skylife, trasmetterà anche le repliche della sitcom Happy Ending, in onda precedentemente su fox...
Serie che su twitter pubblicizzano come "prima TV" (dopo che è stata strareplicata su fox ed è stata trasmessa anche da canale 5).

con la presenza di Sky Atlantic, la strategia di Fox è chiara; questi concorrenza non se la fanno (sarebbe stato diverso se Sky Atlantic fosse rimasto nel pacchetto cinema)

con la presenza di Sky Atlantic, la strategia di Fox è chiara; questi concorrenza non se la fanno (sarebbe stato diverso se Sky Atlantic fosse rimasto nel pacchetto cinema)
non ho capito: come dovrebbero fare concorrenza a Sky Atlantic?
intendi che lasceranno le serie di qualità tutte a Sky Atlantic?
(non che finora Fox abbia traboccato di qualità)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso