Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35505uno dei miei film preferiti in assoluto... speriamo di vederla qui su sky
![]()
Fleming è una coproduzione SKY Atlantic UK - BBC.Fleming essere James Bond é HBO ?
So solo che è ambientato durante la seconda guerra........qualcuno può dire di più???? Sul valore intendo...
Fleming essere James Bond é HBO ?
So solo che è ambientato durante la seconda guerra........qualcuno può dire di più???? Sul valore intendo...
Perché Sky Cinema e non Atlantic se è una miniserie?![]()
Non è che mi importi particolarmente, perchè la trama non è di quelle che mi attraggono... però era una curiosità
Però a Venezia si vocifera sia molto molto bella.....nonostante non sia neanche il mio di genere......credo che sia giusto mandarla sul cinema ,é una serie Tv solo di nome non di fatto( come taglio intendo)
Cosa volevi? Le repliche delle repliche pure in prima serata? .eusa_wall:
Prendi il MySky e guardale quando vuoi...
Però su AXN non c'è mai nulla d'interesse proporre Breaking Bad ed altre serie in prima serata
ma io le ho già viste, mi mancano le ultime puntate che partono settimana prossima su Rai4Cosa volevi? Le repliche delle repliche pure in prima serata? .eusa_wall: