Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fleming essere James Bond é HBO ?
So solo che è ambientato durante la seconda guerra........qualcuno può dire di più???? Sul valore intendo...

Fleming essere James Bond é HBO ?
So solo che è ambientato durante la seconda guerra........qualcuno può dire di più???? Sul valore intendo...

Flemming dovrebbe essere una coproduzione Sky Atlantic e BBC,in Inghilterra è stato trasmesso a marzo mi pare.
Da vedere sicuramente. :)

La miniserie (4 episodi) targata HBO, OLIVE KITTERIDGE andrà in a gennaio 2015 su SkyCinema.

Con Olive Kitteridge sono in arrivo molti altri attesissimi titoli HBO, che Sky proporrà in esclusiva ai propri abbonati grazie all’accordo raggiunto lo scorso anno con la tv via cavo americana. Titoli in prima visione a quelli di library: serie tv, docu-film, miniserie e tv movies che andranno in onda su Sky Cinema e su Sky Atlantic. L’esclusiva in Italia riguarda inoltre tutte le piattaforme e tutti i device, le produzioni HBO saranno infatti visibili anche su Sky Go e Sky On Demand.

Non è che mi importi particolarmente, perchè la trama non è di quelle che mi attraggono... però era una curiosità

Non è che mi importi particolarmente, perchè la trama non è di quelle che mi attraggono... però era una curiosità

Però a Venezia si vocifera sia molto molto bella.....nonostante non sia neanche il mio di genere......credo che sia giusto mandarla sul cinema ,é una serie Tv solo di nome non di fatto( come taglio intendo)

Stanotte alle 1,30 parte la replica di breaking bad....a grande richiesta su axn ( dalla stagione 2 però.. credo soliti problemi di diritti)

all'1:30 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e hai dimenticato di aggiungere che la replica sarà la settimana successiva ogni notte alle 03:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No ma nulla da rimproverare a AXN, trattamento ottimo

Cosa volevi? Le repliche delle repliche pure in prima serata? .eusa_wall:

Prendi il MySky e guardale quando vuoi...

Comincia Crisis :D spero proprio che meriti.
Peccato non poterla registrare :(
Domanda..... ma l'agente di scorta che si vede all'inizio è quello che faceva Foreman in Dr. House?

Però su AXN non c'è mai nulla d'interesse proporre Breaking Bad ed altre serie in prima serata

Però su AXN non c'è mai nulla d'interesse proporre Breaking Bad ed altre serie in prima serata

Me lo sono sempre chiesto....avranno dati che gli dicono che la maggior parte delle cose che mandano in prima serata non le guarda nessuno...e se mandano un film decente lo replicano decine di volte.....ma chi fa i palinsesti di axn??/?
Avranno riassunto zerbi alla sony e hanno messo lui?????
Non mi sorprenderebbe????

A proposito, ma Defiance sarà replicato su AXN come accaduto con Continuum? No, perchè vederselo con quel pessimo SD di AXN Sci-Fi è un insulto alla decenza.

Cosa volevi? Le repliche delle repliche pure in prima serata? .eusa_wall:
ma io le ho già viste, mi mancano le ultime puntate che partono settimana prossima su Rai4
parlo per chi non ha il mysky, per chi aspettava le repliche, ma soprattutto parlo da fan della serie che chiede un trattamento almeno DECENTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso