Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vediamo domani cosa diranno...
ricordo che settimana prossim aci sarà anche il Roma Fiction Fest (forse ci faccio una capatina), dove verranno anticipate molte novità e di solito danno anche qualche indicazione sulla trasmissione italiana in tv.![]()
Liv Tyler o Lizzy Caplan.......
Per me sono bone entrambe.....
Defiance non sarà su Sky On Demand. Lo ha confermato la pagina Facebook di AXN Sci-Fi ad un utente che ne ha fatto richiesta.
Inoltre, mi pare di aver capito che non ci saranno nemmeno repliche su AXN per l'HD. Sulla pagina Facebook parlano infatti di "solo su AXN Sci-Fi" e nella guida tv di AXN, non ve ne è menzione.
Che peccato, con la pessima qualità del loro SD sarà come avere la sabbia negli occhi.
E brava la fox!Date ufficiali a ottobre per FOX
9 ottobre = Rake
13 ottobre = The Walking dead 5
13 ottbre = Salem
15 ottobre = Agent of Shield 2
17 ottobre = Homeland 4
18 ottobre = The Americans 2
Fonte: http://www.foxtv.it/magazine/fox-tutte-le-prime-assolute-in-arrivo
P.S.: C'è già materiale per il topic mensile di Ottobre![]()
![]()
P.S. Se nessuno si propone sarei disposto ad aprirlo io il topic di ottobre sulle serie tv...
Agents of SHIELD, Homeland e The Americans... MERAVIGLIOSO
Oltre ad Atlantic
Tutto insieme? Bene ma fino ad un certo punto
Salem, Agents of shield in contemporanea e anche Homeland e The Americans... bel mesetto... cmq vedo che fox ha seguito il mio consiglio di spalmare su piu' giorni le prime tv, una prima tv come The Americans al sabato non l'avevo mai vista
... cmq tra atlantic e fox... comanda il mysky
P.S. Se nessuno si propone sarei disposto ad aprirlo io il topic di ottobre sulle serie tv...
Bé me l'aspettavo anche con continium lo avevano fatto ( seconda stagione) come dici é un peccato vista la qualità dell'sd del canale.....comunque meglio così che non averlo proprio.....lo aspetto da molto un sy-fy puro come defiance....
Forse troppo in un mese![]()