Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non riconoscere Liv Tyler è un delitto: è identica al padre :D
quella di romanzo criminale come si chiama?

Prendetemi pure a parole ma io preferisco lizzy caplan (masters of sex) :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

vediamo domani cosa diranno...

ricordo che settimana prossim aci sarà anche il Roma Fiction Fest (forse ci faccio una capatina), dove verranno anticipate molte novità e di solito danno anche qualche indicazione sulla trasmissione italiana in tv. ;)

che invidia..se puoi facci sapere qualcosa poi dopo grazie :icon_bounce:

Liv Tyler o Lizzy Caplan.......
Per me sono bone entrambe.....

quoto

Ma FoxCrime ha interrotto The Blacklist all'episodio 6???
Giovedì è previsto l'inizio della decima stagione di CSI Miami al suo posto
E poi si dice che è solo la Rai che interrompe a ufo :eusa_wall:

Defiance non sarà su Sky On Demand. Lo ha confermato la pagina Facebook di AXN Sci-Fi ad un utente che ne ha fatto richiesta.
Inoltre, mi pare di aver capito che non ci saranno nemmeno repliche su AXN per l'HD. Sulla pagina Facebook parlano infatti di "solo su AXN Sci-Fi" e nella guida tv di AXN, non ve ne è menzione.

Che peccato, con la pessima qualità del loro SD sarà come avere la sabbia negli occhi.

Defiance non sarà su Sky On Demand. Lo ha confermato la pagina Facebook di AXN Sci-Fi ad un utente che ne ha fatto richiesta.
Inoltre, mi pare di aver capito che non ci saranno nemmeno repliche su AXN per l'HD. Sulla pagina Facebook parlano infatti di "solo su AXN Sci-Fi" e nella guida tv di AXN, non ve ne è menzione.

Che peccato, con la pessima qualità del loro SD sarà come avere la sabbia negli occhi.

Bé me l'aspettavo anche con continium lo avevano fatto ( seconda stagione) come dici é un peccato vista la qualità dell'sd del canale.....comunque meglio così che non averlo proprio.....lo aspetto da molto un sy-fy puro come defiance....

Salem, Agents of shield in contemporanea e anche Homeland e The Americans... bel mesetto;)... cmq vedo che fox ha seguito il mio consiglio di spalmare su piu' giorni le prime tv, una prima tv come The Americans al sabato non l'avevo mai vista;)... cmq tra atlantic e fox... comanda il mysky;)

P.S. Se nessuno si propone sarei disposto ad aprirlo io il topic di ottobre sulle serie tv...

Salem, Agents of shield in contemporanea e anche Homeland e The Americans... bel mesetto;)... cmq vedo che fox ha seguito il mio consiglio di spalmare su piu' giorni le prime tv, una prima tv come The Americans al sabato non l'avevo mai vista;)... cmq tra atlantic e fox... comanda il mysky;)

P.S. Se nessuno si propone sarei disposto ad aprirlo io il topic di ottobre sulle serie tv...

Io mi oppongo :D :D
Ho già quello delle singole serie io (a quanto pare sono il designato :D)

A parte gli scherzi... per me va benissimo ;) :)

Bé me l'aspettavo anche con continium lo avevano fatto ( seconda stagione) come dici é un peccato vista la qualità dell'sd del canale.....comunque meglio così che non averlo proprio.....lo aspetto da molto un sy-fy puro come defiance....

Ma almeno la seconda stagione di Continuum veniva anche replicata tre giorni dopo su AXN per l'HD. Stavolta proprio zero.

Finalmente sparita l'assurda decisione di avere prima solo dal lunedì al giovedì. ERA ORA!!!

Homeland al venerdì è il top

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso