Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si tratta di una serie vecchia e cancellata. Che senso ha comprare solo le prime 3 stagioni? Io penso che abbiano comprato tutto in blocco.

Cancellata o finita? La vorrei iniziare ma se non ha un finale o é lasciato a metà...

ho visto ora uno spot, a breve, oltre alle stagioni di twd gia presenti, dovrebbero essere inserite le prime tre stagioni di homeland e la prima di AoS ;)

Su on demand?

In realtà è finita. Gli danno una parvenza di finale anche se troppo sbrigativo. Nel giro di due puntate portano tutte le storie a compimento (e le puntate durano 20 minuti).

Ma ora stanno girando un film sulla serie quindi probabilmente faranno vedere come sono andate a finire le vite dei protagonisti.

ho visto ora uno spot, a breve, oltre alle stagioni di twd gia presenti, dovrebbero essere inserite le prime tre stagioni di homeland e la prima di AoS ;)

Contentissimo per Homeland, che potrò finalmente recuperare :)

Sperando le scadenze non siano troppo stringenti!

Per esperienza, potrebbe essere che la carichino finito di ri-trasmetterla, magari per tirare la volata alla 2?

Per esperienza, potrebbe essere che la carichino finito di ri-trasmetterla, magari per tirare la volata alla 2?

Guarda, per molte altre serie di cui il gruppo Fox possiede i diritti (American Horror Story, The Walking Dead, Homeland etc.) questo tipo di mossa è stata fatta, anche quando le vecchie stagioni erano due o tre. Visto che pure The Americans è una loro serie, e che vi è una sola stagione già trasmessa, io direi che possiamo ben sperare :)

Fossi in voi non sarei così felice
Sono 2 anni che aspetto invano la replica delle prime 2 stagioni di Homeland
Ma a FOX preferiscono replicare 20 volte al giorno TBBT e I Simpson piuttosto che replicare 1 volta all'anno el loro serie tv di punta.
Speiamo che con la creazione dei canali Comedy e Animation le cose cambino

Fossi in voi non sarei così felice
Sono 2 anni che aspetto invano la replica delle prime 2 stagioni di Homeland
Ma a FOX preferiscono replicare 20 volte al giorno TBBT e I Simpson piuttosto che replicare 1 volta all'anno el loro serie tv di punta.
Speiamo che con la creazione dei canali Comedy e Animation le cose cambino
In effetti la gestione delle repliche è cervellotica e per me incomprensibile.

non tutti possono usufruire dell'on demand
ma ormai me ne sono fatto una ragione, per me Fox può anche chiudere
continuino a mandare in onda 10 ore al giorno TBBT e I Simpson

@ZzZzZz Io e luctun parlavamo proprio di On Demand, perciò l'ottimismo :D

Le repliche lineari sono in effetti meno generose, ma immagino cambierà necessariamente qualcosa dal primo novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso