emmanuele999
Digital-Forum Senior
Nono andra su fox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta di una serie vecchia e cancellata. Che senso ha comprare solo le prime 3 stagioni? Io penso che abbiano comprato tutto in blocco.
ho visto ora uno spot, a breve, oltre alle stagioni di twd gia presenti, dovrebbero essere inserite le prime tre stagioni di homeland e la prima di AoS![]()
ho visto ora uno spot, a breve, oltre alle stagioni di twd gia presenti, dovrebbero essere inserite le prime tre stagioni di homeland e la prima di AoS![]()
Ci sono repliche della prima di The Americans? Mi sa che mi sono perso un paio delle ultime![]()
Verificato ora. Mi dà la programmazione lineare (alle 2:25) ma niente ondemand
![]()
Per esperienza, potrebbe essere che la carichino finito di ri-trasmetterla, magari per tirare la volata alla 2?
In effetti la gestione delle repliche è cervellotica e per me incomprensibile.Fossi in voi non sarei così felice
Sono 2 anni che aspetto invano la replica delle prime 2 stagioni di Homeland
Ma a FOX preferiscono replicare 20 volte al giorno TBBT e I Simpson piuttosto che replicare 1 volta all'anno el loro serie tv di punta.
Speiamo che con la creazione dei canali Comedy e Animation le cose cambino
Sono 2 anni che aspetto invano la replica delle prime 2 stagioni di Homeland
non tutti possono usufruire dell'on demand
Non mi dire che non hai Internet a casa![]()