Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prime 6 stagioni di tbbt oramai le so a memoria ,anche se non verranno più trasmesse da Sky beh me ne farò una ragione😎....per le successive invece mi spiace....mi ricordo che era successo anche per le prime 3 stagioni di dr. house ,fox le mandó fino alla nausea....

Le prime 6 stagioni di tbbt oramai le so a memoria ,anche se non verranno più trasmesse da Sky beh me ne farò una ragione....per le successive invece mi spiace....mi ricordo che era successo anche per le prime 3 stagioni di dr. house ,fox le mandó fino alla nausea....
Ma quindi la stagione 7 di TBBT non la vedremo su Fox in futuro?
Grazie!

Rispondo ad entrambi.

Come già scritto altrove, i diritti sono in scadenza, ma trattandosi di una permuta (con Mediaset) non esiste una data di scadenza dei diritti stessi, ma un "tetto" al numero di trasmissioni, che sappiamo essere stato raggiunto (o essere in procinto di raggiungimento) per i film Warner, mentre per le serie TV le cose sono più nebulose.

The Following, ad esempio, pur rientrando in questo accordo, andrà in onda addirittura l'anno prossimo.

The Following stesso, però, è già stato ufficialmente annunciato, per cui possiamo congetturare (non dedurre, congetturare) che lo stesso non valga per la settima stagione di TBBT, che altrimenti sarebbe stata annunciata agli inserzionisti pubblicitari in occasione degli upfronts. Congetturando ulteriormente, ciò parrebbe suggerire che anche le repliche siano destinate a sparire in tempi abbastanza prossimi.

Possiamo esserne sicuri? No. Potrebbero essersi riservati un annuncio successivo per ragioni di marketing, potrebbero persino essere poco chiari i contratti stessi, potrebbero esserci clausole a noi ignote. Al momento parrebbe più probabile l'ipotesi di una imminente scadenza dei diritti, di più non è possibile dire.

Comunque tbbt andrebbe in onda dopo il passaggio free su italia1...di cui ancora non se ne parla.....sono convinto che siamo ancora nell'incertezza....

Rispondo ad entrambi.

Come già scritto altrove, i diritti sono in scadenza, ma trattandosi di una permuta (con Mediaset) non esiste una data di scadenza dei diritti stessi, ma un "tetto" al numero di trasmissioni, che sappiamo essere stato raggiunto (o essere in procinto di raggiungimento) per i film Warner, mentre per le serie TV le cose sono più nebulose.

The Following, ad esempio, pur rientrando in questo accordo, andrà in onda addirittura l'anno prossimo.

The Following stesso, però, è già stato ufficialmente annunciato, per cui possiamo congetturare (non dedurre, congetturare) che lo stesso non valga per la settima stagione di TBBT, che altrimenti sarebbe stata annunciata agli inserzionisti pubblicitari in occasione degli upfronts. Congetturando ulteriormente, ciò parrebbe suggerire che anche le repliche siano destinate a sparire in tempi abbastanza prossimi.

Possiamo esserne sicuri? No. Potrebbero essersi riservati un annuncio successivo per ragioni di marketing, potrebbero persino essere poco chiari i contratti stessi, potrebbero esserci clausole a noi ignote. Al momento parrebbe più probabile l'ipotesi di una imminente scadenza dei diritti, di più non è possibile dire.

Grazie!!!

.
The Following stesso, però, è già stato ufficialmente annunciato, per cui possiamo congetturare (non dedurre, congetturare) che lo stesso non valga per la settima stagione di TBBT, che altrimenti sarebbe stata annunciata agli inserzionisti pubblicitari in occasione degli upfronts.
Quindi per te Fox doveva presentare la settima stagione (nemmeno la prima) di una serie che su Fox passa come secondo passaggio? Me lo immagino durante la conferenza stampa dire "dopo il passaggio su Italia1 manderemo la settima stagione di BBT" :D :D :D

Secondo me la settima stagione la vedremo su Fox non prima di gennaio/febbraio 2015...per le stagioni successive non saprei

ah son solo ipotesi...
vedendo quanto Fox trasmetta TBBT evidentemente ha degli interessi a che la trasmissione continui e sicuramente rinnoverà i diritti
alla fine basta far vedere la moneta e tutto si risolve

Quindi i primi indizi li abbiamo. TBBT rimarrà su Fox, dobbiamo aspettarci la stessa cosa per i Simpson?

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Io per quanto possa amare questa serie grazie a loro sono arrivato al punto di non sopportarla più...oggi mi sono sintonizzato su Fox circa 4 volte e tutte e 4 c'era TBBT..

ma xkè voi fate ancora zapping...antichi:laughing7:

Our whole universe was in a hot dense state,
Then nearly fourteen billion years ago expansion started. Wait...
The Earth began to cool,
The autotrophs began to drool,
Neanderthals developed tools,
We built a wall (we built the pyramids),
Math, science, history, unraveling the mysteries,
That all started with the big bang!

BANG!!!!

vedendo quanto Fox trasmetta TBBT evidentemente ha degli interessi a che la trasmissione continui e sicuramente rinnoverà i diritti

Non può. La Warner vende tutto in blocco e in esclusiva, Sky non potrebbe acquistare TBBT alla fonte nemmeno se volesse.

Potrebbe solo riottenerla in sublicenza da Mediaset, ma essendo questa ora in una posizione di forza (i diritti Champions dei prossimi anni), non ha nessun vantaggio a condurre una trattativa che prescinda dai diritti calcistici. Per cui, finché non si mettono d'accordo per il calcio -e questo non avverrà prima di diversi mesi, e potrebbe anche non avvenire affatto-, le possibilità che Sky rinnovi un accordo per TBBT sono pari a zero.

Per Dado: prima o seconda visione che sia, agli inserzionisti interessa che faccia ascolti. E TBBT li fa, probabilmente più di una buona parte delle serie in prima visione Fox, per cui poteva ben essere annunciata agli upfronts. Ti ricordo che, in quella stessa occasione, hanno annunciato un canale (Fox Animation) che trasmetterà al 90% serie in prima visione Mediaset.

Per Dado: prima o seconda visione che sia, agli inserzionisti interessa che faccia ascolti. E TBBT li fa, probabilmente più di una buona parte delle serie in prima visione Fox, per cui poteva ben essere annunciata agli upfronts. Ti ricordo che, in quella stessa occasione, hanno annunciato un canale (Fox Animation) che trasmetterà al 90% serie in prima visione Mediaset.

Perché è un nuovo canale....io trovo assurdo ricordare ai pubblicitari che arriverà una nuova stagione in seconda passaggio e ancora di più di giorno

Perché è un nuovo canale....io trovo assurdo ricordare ai pubblicitari che arriverà una nuova stagione in seconda passaggio e ancora di più di giorno

Credo che agli inserzionisti frega nulla di prima visione primo o secondo o centesimo passaggio....tbbt fa più ascolti in replica che la maggior parte di altre serie in prima......e questo è un fatto....
Scusate non avevo letto un altro post che dice la stessa cosa.....

Quindi per voi ha senso annunciare BBT ai upfront? Sarò stupido io, ma non ne capisco il senso

A proposito di fox comedy...se avete notato nello spot il logo é fox comedy senza il suffisso hd....credo che la voce girata su facebook era falsa ,sul fatto che il canale sia in hd......spero di sbagliarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso