Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Matteo90...già il fatto che lo fai ti autorizza a fare ciò che vuoi

Insomma :D
Fosse per me aprirei solo per quelle che guardo io :lol: :laughing7:

Ovvio che se una SerieTv viene vista da parecchia gente qui sul forum meriti un topic (anche se già passata in chiaro). Questo anche per evitare di parlarne nei topic generali dove è vietato dal regolamento

Vediamo se qualcun altro ha un'opinione :)

per quelle è complicato: chi le sta vedendo in chiaro potrebbe spoilerare...

Ad aprile nel topic di The Newsroom, sebbene sia andata in onda prima su Rai 3, non vi fu problema di spoiler. Anche perché si sa cosa succede se qualcuno fa il furbo ;)

No per me il rischio spoiler ,qua ,non esiste.......del resto i precedenti che ci sono stati ,erano: o errori o fraintendimenti ......

Allora, secondo me puoi continuare ad aprire i vari thread ma con una importante modifica: non scrivere la trama, al massimo una sinossi di una riga (non so da dove le prendi, forse da Wikipedia), ti faccio questo esempio:

"Les Revenants, Genere: fantastico/drammatico - Trama: In un piccolo paese di montagna, alcune persone morte da qualche tempo, ritornano in vita: Camille, un'adolescente morta in un incidente d'autobus, Simon, un giovane morto il giorno del suo matrimonio, Louis alias Victor, un bambino che non parla e molti altri. I "ritornati" cercano di tornare alle proprie vite come se nulla fosse successo ma nel frattempo si verificano degli strani fenomeni: si interrompe spesso la corrente, si abbassa il livello dell'acqua della diga del paese, appaiono strane ferite sui corpi dei vivi e dei morti,... "

In pratica in poche righe hai raccontato la prima stagione. Una sinossi e basta sarebbe più gradita, perchè altrimenti andiamo nello spoiler vero e proprio come in questo esempio.

Non per difendermi, ma... per esempio quello stralcio è ripreso anche dal sito di SkyAtlantic (dove forse quel pezzo è anche peggio sotto il punto di vista dello spoiler)
Poi lo stesso pezzo ripreso anche nel portale

Ma è spoiler quello? Secondo me racconto (o racconta) la trama. Non quello che succede. Anche perché, secondo me, allora, tutte le trame hanno un po' di spoiler. Pure Digital-Sat nelle news del giorno di partenza.
Sbaglio?

Secondo me sì sono spoiler, ecco perchè non leggo più il portale :D però se agli altri va bene per me no problem, salto il primo post.

quindi stagione conclusiva!
io mi sono fermato alla prima, gran bella serie che avrebbe meritato molta più visibilità

Ma la prima pagina non è aggiornata?? Ho visto adesso sulle serie Tv in uscita a Febbraio che esce Legends il 26 Febbraio, confermate?

Ma la prima pagina non è aggiornata?? Ho visto adesso sulle serie Tv in uscita a Febbraio che esce Legends il 26 Febbraio, confermate?

qui nessuno viene pagato per fare le cose e aggiungiamoci che è Festa, però se questa discussione non è aggiornata puoi anche notare che esiste quella dedicata Febbraio dove ci sono tutte le novità del mese ;)

qui nessuno viene pagato per fare le cose e aggiungiamoci che è Festa, però se questa discussione non è aggiornata puoi anche notare che esiste quella dedicata Febbraio dove ci sono tutte le novità del mese ;)

Si infatti dicevo proprio quello, e non l'ho detto come se fosse un problema ho solo chiesto conferma visto che mi sono accorto che nella discussione di Febbraio c'è Legends, nessun problema, so benissimo che nessuno viene pagato, ci mancherebbe...

E' difficile seguire l'andamento di ogni singola serie che viene trasmessa sul bouquet Sky. Qualcosa che scappa c'è sempre. Ad esempio, nel primo post leggo che tra i prossimamente c'è ancora la IV stagione di Last Cop, che invece è stata già trasmessa e credo l'abbiano già replicata più volte.
E' normale che qualcosa sfugga, tutto sta nel segnalarlo :)

Al momento sto fuori casa per le vacanze di Natale e ho internet solo sullo smartphone. Appena torno aggiorno la prima pagina.

Allora, secondo me puoi continuare ad aprire i vari thread ma con una importante modifica: non scrivere la trama, al massimo una sinossi di una riga (non so da dove le prendi, forse da Wikipedia), ti faccio questo esempio:

In pratica in poche righe hai raccontato la prima stagione. Una sinossi e basta sarebbe più gradita, perchè altrimenti andiamo nello spoiler vero e proprio come in questo esempio.

Del tutto daccordo con te.

Non per difendermi, ma... per esempio quello stralcio è ripreso anche dal sito di SkyAtlantic (dove forse quel pezzo è anche peggio sotto il punto di vista dello spoiler)
Poi lo stesso pezzo ripreso anche nel portale

Ma è spoiler quello? Secondo me racconto (o racconta) la trama. Non quello che succede. Anche perché, secondo me, allora, tutte le trame hanno un po' di spoiler. Pure Digital-Sat nelle news del giorno di partenza.
Sbaglio?

Si sono spoiler e molti infatti non le leggono. Basta mettere una trama molto meno dettagliata e si risolve ;)

Così tanto per sapere...qualcuno ha visto klondike??? Impressioni??
É come se discovery abbia fatto una serie per dimostrare che può farlo...ma che non e' andata fino in fondo.....questa è l'impressione che mi ha dato klondike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso