Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Su facebook hanno scritto che prestissimo arriverà lost
Sapete che ho quasi paura a rivederlo? :(
Nel senso che non vorrei che rivedendolo potrei restarne deluso. Sapete la storia che nella mente tutto il "vecchio" sembra più bello di quanto fosse realmente? Ecco quello.
Ad eccezione della sesta. Lì hanno rovinato tutto giá al primo giro

EDIT: scusatemi... di TBBT su Infinity ci sono tutte le puntate?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Onestamente,pur adorando lost, avrei preferito qualcosa di più recente....vidi lost in contemporanea poi su sky e anche su rai2.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Nooooooooo Grandi !!!! Anche se l'ho visto tutto lost, me lo riguardo molto molto volentieri !!! Grandissimi

Paolo, anche se so che non puoi dirci tutto tutto, almeno puoi dirci se sono previste queste novità entro il mese di luglio? o dobbiamo aspettare? Grazie!
All'inizio della settimana potrei avere novità sulle tempistiche
Sapete che ho quasi paura a rivederlo? :(
Nel senso che non vorrei che rivedendolo potrei restarne deluso. Sapete la storia che nella mente tutto il "vecchio" sembra più bello di quanto fosse realmente? Ecco quello.
Ad eccezione della sesta. Lì hanno rovinato tutto giá al primo giro

EDIT: scusatemi... di TBBT su Infinity ci sono tutte le puntate?

The big bang theory è presente con l'intera ottava stagione ancora in programmazione su Premium Joi
Onestamente,pur adorando lost, avrei preferito qualcosa di più recente....vidi lost in contemporanea poi su sky e anche su rai2.....

Ti sembrerà strano, ma non ho mai visto Lost Sai bene che arriveranno sempre serie nuove e nuovissime, ma non dimentichiamo la natura di Infinity. Anzi, se per questo dovrebbe arrivare anche una serie iperconsumata sui canali Mediaset free e pay

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Allora... OT
Le stagioni vecchie, soprattutto la prima, dove le posso vedere? :)

Ti sembrerà strano, ma non ho mai visto Lost Sai bene che arriveranno sempre serie nuove e nuovissime, ma non dimentichiamo la natura di Infinity. Anzi, se per questo dovrebbe arrivare anche una serie iperconsumata sui canali Mediaset free e pay

Grazie per l'info Paolo!
E cmq sarà anche una serie vecchia, ma Lost è un capolavoro e conosco molte persone che non l'hanno mai visto e poi sono anni che non si vedono repliche, parlo di fox, sulla rai so invece che ci sono state.
Cmq non toccate Lost ! :)

The big bang theory è presente con l'intera ottava stagione ancora in programmazione su Premium Joi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Friends? :)

Proprio alcuni giorni fa avevo manifestato qua sul forum la voglia di ricominciarlo ed Infinity mi accontenta :D grazie ahah
Fox forse non l'ha mai replicato

Uhm... Una mamma per amica?

Comunque, io spero in tutte le stagioni di The Middle, prima o poi. Rivedrei tutte le puntate piu che volentieri.

Anch'io ho pensato a Smallville e anche a Fringe :D

Comunque parlando di serie vecchie, a mio parere, stavo pensando che in vista dei sequel che partiranno nel 2016, sarebbe bello avere X-Files e Twin Peaks. Ovviamente diritti permettendo :D.

Quindi...quale sarà la serie già vista e rivista??? Spero non mamma per amica???
Mentre per friends discorso diverso....sarebbe perfetto....

Se consideriamo il sondaggio che fece infinity a inizio mese, potrebbe essere heroes ! Le altre erano 30 rock; Grimm; Covert Affairs; Parks & Recreation; The Office; Battlestar galactica; Royal Pains e Chicago Fire !

Domani dovrebbe arrivare lost... su facebook hanno detto arriva mercoledì :)

Indietro
Alto Basso