Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Vista su Premium qualche anno fa. Secondo me la migliore di quelle passate su Mediaset da quando c'è Premium. Consigliata vivamente. Io passo perché ho troppo altro da vedere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ha anche una scadenza bella ampia, così la posso recuperare (finalmente!) con calma.

tra i crime procedurali credo che sia la mia preferita... lo dico non avendo visto x-files che più o meno è simile, visto che si tratta di serie crime procedurali che attingono alla fantascienza...

So che sono ripetitivo ma lo chiedo ugualmente.
Hanno messo i glifi che sono utili soprattutto a chi la segue in inglese? Comunque vedetela.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Purtroppo no. I master sono esattamente gli stessi degli episodi mandati in TV, quindi niente glifi, se non qualcuno che, per errore, é stato lasciato.
Peccato, perche i glifi sono importanti, nonche un divertente giochino...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Purtroppo no. I master sono esattamente gli stessi degli episodi mandati in TV, quindi niente glifi, se non qualcuno che, per errore, é stato lasciato.
Peccato, perche i glifi sono importanti, nonche un divertente giochino...

Non capiscono che per valorizzare questi servizi OTT bisogna puntare proprio su queste piccolezze che per gli appassionati sono importantissime.
Se li avessero inseriti l'avrei rivista.

Eh, hai completamente ragione. Il fatto é che pochi notano un particolare importante come questo, e probabilmente é piu economico proporre questi master "tagliuzzati", piuttosto che quelli " originali"...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A proposito dei glifi, non ho mai avuto la pazienza di decifrarli...
Potrebbe farlo qualcuno??
Magari in un sotto thread ???
inviato da Lumia 830

Boh, parlano dello Studio Ghibli? :lol:
Geroglifici? :lol:
Scherzi a parte, non saprei. Mai sentiti :) Roba legata ai subs?
Sarà altro che io chiamo in modo differente :laughing7:

Ultima modifica:
Quindi, come dicevo, sono dei moderni Geroglifici da decifrare? :D :lol:
In quante serie spuntano? Solo sci-fi ?
E' roba da videogame :eusa_think:

strepitosa anche per queste piccolezze vuol dire che chi l'ha prodotta e studiata c'ha messo cuore e cervello, che nella maggior parte delle serie network di oggi non vedo... poi la sigla è di una bellezza indescrivibile... tutto questo me la fa considerare insieme a lost la miglior serie network che abbia mai visto...

strepitosa anche per queste piccolezze vuol dire che chi l'ha prodotta e studiata c'ha messo cuore e cervello, che nella maggior parte delle serie network di oggi non vedo... poi la sigla è di una bellezza indescrivibile... tutto questo me la fa considerare insieme a lost la miglior serie network che abbia mai visto...

Io adoro troppo Fringe! E trovo che le prime tre stagioni siano un capolavoro. Eh sì, la parte relativa ai glifi è una genialata, qualcosa davvero da serie cable.

Tanto che mi piace questa serie, che oggi ho visto la prima stagione di Fringe, in modalità "essential", vedendo determinati episodi, particolarmente importanti. Considerato che i primi quattro episodi li avevo già rivisti non molto tempo fa, oggi ne ho visti otto. (# 7, 10, 11, 13, 14, 17, 19, 20)
Mi sa che prima o poi, prenderò la versione completa in blu-ray. :D

Ultima modifica:
Oggi a Studio Aperto hanno parlato della serie tv "Mr Robot". Han detto che saranno disponibili sin da subito tutti gli episodi; ma dove? Su Infinity, Premium On Line e Premium Play?

Oggi a Studio Aperto hanno parlato della serie tv "Mr Robot". Han detto che saranno disponibili sin da subito tutti gli episodi; ma dove? Su Infinity, Premium On Line e Premium Play?

hai sentito male..
ho seguito anch'io la notizia
ha detto che andrà in onda dal 3 marzo su premium story e si potrà seguire ovunque su premium play
la serie sarà disponibile intera ad aprile su infinity e/o chi ha il pacchetto cinema con infinity sempre incluso

Indietro
Alto Basso