Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Il ritardo di 2 mesi rispetto a premium ci sta.
Il problema è che arriva in Italia a distanza di troppi mesi, col golden globe vinto addirittura 2 mesi fa.
A me la serie non interessa perché da lunedì non avrò più tempo a disposizione, e se mi fosse interessata l avrei vista ben prima di marzo/aprile
Ricordo che questa è la discussione sulle serie tv di Infinity che è un servizio streaming, quindi stiamo parlando di ritardo rispetto a cosa? Fermo restando che ad aprile arriva un'altra serie in contemporanea USA e fermo restando che comunque il servizio va considerato nella sua oggettività, sto leggendo stamattina che lo stesso servizio è sempre pessimo e qualcuno senza argomentare in maniera matura contesta il mio convincimento contrario. Potete quindi spiegarmi perché Infinity sta peggiorando?

Il ritardo di 2 mesi rispetto a premium ci sta.
Ci sta il ritardo ma perché cambiano idea 100 volte?
Lo avessero detto prima del 29, non avrei fiatato.
C'è topo gigio a decidere le date di rilascio delle serie ed i rinvii?
Il problema è che arriva in Italia a distanza di troppi mesi, col golden globe vinto addirittura 2 mesi fa.
Beh su questo abbiamo già discusso. Tra un po arriva la season 2 :lol:

@Paolo: non è il servizio ed i suoi contenuti ad esser pessimo. E' la loro gestione. Sono loro quelli 'sempre pessimi'
Poi, se vuoi capire altro e difendere tutto e tutti a prescindere, fai pure.

Più che infinity, per me, e' Mediaset che sta peggiorando..
E per peggiorata intendo questi continui cambi date...( free, pay,e infinity) il servizio di infinity in se....beh no....sta migliorando in effetti.....
inviato da Lumia 830

Più che infinity, per me, e' Mediaset che sta peggiorando..
E per peggiorata intendo questi continui cambi date...( free, pay,e infinity) il servizio di infinity in se....beh no....sta migliorando in effetti.....
inviato da Lumia 830
Concordo, bisogna separare le 2 cose.
Il rinvio della data su infinity è ovvio che sia dipeso dai piani alti di Mediaset che all improvviso di è accorta di avere fra le mani il prodotto più importante di tutto il catalogo su cui non aveva puntato neanche 1 cent

Vi assicuro che lo slittamento di tre settimane non è stato deciso stanotte e comunque mi è stato comunicato stamattina. Ci sono poi delle decisioni che non dipendono assolutamente da Infinity stessa. Vi ricordo anche che tutte le volte in cui pubblico delle anteprime, vi raccomando di valutare le date sempre con cautela. Questo mi dicono e questo vi dico. Sono anticipazioni, non pubblicazioni di palinsesti. Se a dicembre mi dicono Mr Robot il 01 aprile, io pubblico, poi oggi vengo a sapere che la data effettiva è stata fissata dopo tre settimane, mi spiace che questo possa diventare causa di disappunti. Vorrà dire che da ora in poi i calendari li pubblicherò mese per mese. Le anticipazioni fanno male, vedo.

Ci sta il ritardo ma perché cambiano idea 100 volte?
Lo avessero detto prima del 29, non avrei fiatato.
C'è topo gigio a decidere le date di rilascio delle serie ed i rinvii?
Concordo. Bastava programmarla direttamente per fine aprile, anziché fare questo walzer di date. E lo dico da disinteressato perché ho sia Premium che Infinity, quindi a me non cambia niente.

Ultima modifica:
Ho fatto male ad aprire il topic il 15 dicembre. Tutto qui.

... Nel ritardo. . A guarda io ne sto facendo sempre a meno di Infinity ultimamente. Senza offesa per qualcuno. Servizio pessimo. Buffering e serie che non mi piacciono. Me lo vedo comodamente su play invece di aspettare due mesi

Inviato dal mio iPhone 6S
Pure io ultimamente. Ma non posso pretendere che ci sia sempre qualcosa che mi piaccia fra le serie. Fringe, per esempio, lo guardai già qualche anno fa su Premium. Però non dimentico che hanno trasmesso serie come Breaking Bad, Weeds, Mad Men e Lost che mi sono divorato. :) Attualmente su Infinity sto guardando solo The Big Bang Theory

Già....magari se ci fossero i sub, guarderei anch'io l'ultimo episodio ???? :) :) :)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Vi assicuro che lo slittamento di tre settimane non è stato deciso stanotte e comunque mi è stato comunicato stamattina. Ci sono poi delle decisioni che non dipendono assolutamente da Infinity stessa. Vi ricordo anche che tutte le volte in cui pubblico delle anteprime, vi raccomando di valutare le date sempre con cautela. Questo mi dicono e questo vi dico. Sono anticipazioni, non pubblicazioni di palinsesti. Se a dicembre mi dicono Mr Robot il 01 aprile, io pubblico, poi oggi vengo a sapere che la data effettiva è stata fissata dopo tre settimane, mi spiace che questo possa diventare causa di disappunti. Vorrà dire che da ora in poi i calendari li pubblicherò mese per mese.

Visti i ripetuti ritardi/rinvii e visto che tra 3 mesi forse spunta la season2, la data dell'1 la davo per scontata (è per questo che mi son girate un po).
Invece no! Con loro non c'è nulla di scontato. Non è colpa tua.
Le anticipazioni fanno male, vedo.
Per il resto, non capisco questo tuo atteggiamento. Ti innervosisci per un utente che magari manco è abbonato al servizio...mentre con gli altri si sta discutendo serenamente.

La chiudo qua. Il rewatch lo farà su play di settimana in settimana.

Voi protestate perché hanno slittato Mr Robot a fine aprile e io protesto perché lo fanno già a fine aprile! Questione di punti di vista :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Lo fanno per costringere ERCOLINO a vederla settimanalmente senza maratone 😀

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Visti i ripetuti ritardi/rinvii e visto che tra 3 mesi forse spunta la season2, la data dell'1 la davo per scontata (è per questo che mi son girate un po).
Invece no! Con loro non c'è nulla di scontato. Non è colpa tua.

Per il resto, non capisco questo tuo atteggiamento. Ti innervosisci per un utente che magari manco è abbonato al servizio...mentre con gli altri si sta discutendo serenamente.

La chiudo qua. Il rewatch lo farà su play di settimana in settimana.
Non mi sono spiegato. Sono io che mi sono sbilanciato troppo presto. 15 dicembre. E mi avevano detto "non ti spingere troppo ". Tutto qui. Per questo ora sarò più cauto. Nessuna polemica da parte mia.

Tutto ok e già vista ieri. Adesso riprendono il 10 marzo 10 marzo dopo il 200° episodio...

Si ragazzi, tutte le anticipazioni di Paolo sono "confidenze", dato che tutte le info non sono pubbliche, anzi, Infinity fa gia tanto, che rende questo forum partecipe delle sue idee, anticipandoci tanto. E fa bene Paolo a non dire piu nulla con cosi tanto anticipo, perche se poi diventa motivo di lamentela, non é corretto. E inoltre, lamentare Mr. robot su Infinity, piattaforma streaming, perche arriva dopo 10 mesi, é un'altra lamentela senza senso. La volete vedere prima? C'é PREMIUM. Non si puo pretendere che a costo di Infinity vedete la serie con i tempi di PREMIUM. Ma lo sapete che le serie anche su Netflix America arrivano dopo un anno? (Serie non original, ovviamente)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso