Ho aggiornato il primo post, inserendo nuovamente il calendario di aprile e maggio. Ad aprile noterete una grande assenza. Se ne parla il primo luglio. Non prendetevela nè con me, nè con Infinity. E' così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta di tutelare il più possibile il prodotto di punta di Premium. Che poi la serie sia arrivata troppo tardi su Premium è un conto, è grave e incomprensibile. Ma personalmente non mi pare grave che su Infinity arrivi a luglio, come non è rilevante il fatto che arrivi in concomitanza con la seconda stagione. Era grave che Infinity trasmettesse le prime tv in contemporanea con Premium. Su questo tutti eravamo d'accordo e incavolati. Ora si rispettano le giuste logiche.Scusa...ma non sono molto sveglio su questi meccanismi...
Ipotesi....il traino abbonati infinity??? Visto che sta riscuotendo consensi...
inviato da Lumia 830
Si tratta di tutelare il più possibile il prodotto di punta di Premium. Che poi la serie sia arrivata troppo tardi su Premium è un conto, è grave e incomprensibile. Ma personalmente non mi pare grave che su Infinity arrivi a luglio, come non è rilevante il fatto che arrivi in concomitanza con la seconda stagione. Era grave che Infinity trasmettesse le prime tv in contemporanea con Premium. Su questo tutti eravamo d'accordo e incavolati. Ora si rispettano le giuste logiche.
Concordo. È una piattaforma streaming, ed é Giusto che funzioni cosi.Si tratta di tutelare il più possibile il prodotto di punta di Premium. Che poi la serie sia arrivata troppo tardi su Premium è un conto, è grave e incomprensibile. Ma personalmente non mi pare grave che su Infinity arrivi a luglio, come non è rilevante il fatto che arrivi in concomitanza con la seconda stagione. Era grave che Infinity trasmettesse le prime tv in contemporanea con Premium. Su questo tutti eravamo d'accordo e incavolati. Ora si rispettano le giuste logiche.
Beh, originariamente era 01 aprile. Fidati.Mr. Robot dovrebbero inserirlo dopo 6/8 mesi, fin'ora si è fatta solo confusione.
Beh, originariamente era 01 aprile. Fidati.
Ragazzi ma é cosi che funziona ovunque, eh.
Si tratta di tutelare il più possibile il prodotto di punta di Premium. Che poi la serie sia arrivata troppo tardi su Premium è un conto, è grave e incomprensibile. Ma personalmente non mi pare grave che su Infinity arrivi a luglio, come non è rilevante il fatto che arrivi in concomitanza con la seconda stagione. Era grave che Infinity trasmettesse le prime tv in contemporanea con Premium. Su questo tutti eravamo d'accordo e incavolati. Ora si rispettano le giuste logiche.
questa storia della finestra temporanea secondo me lascia il tempo che trova.
per esempio su timvision mandano in contemporanea con gli stati uniti la quarta stagione di vikings,ma li nessuno si e' strappato i capelli![]()
Eheh, in effetti paragone improprio...bha io continuo a rimanere allibito, MA PERCHE' TIMVISION HA ANCHE UNA PAY TV?