Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Io aspettavo Vanishing of the lake e le prime 5 di Shameless..e sono ancora lì.....poi Ash vs evil e Mr robot opto per premium play....
Superstore ??? Non la conosco e Blindspot...anche loro da Play...

Avrete notato che ci sono almeno tre caselline da riempire (ma arriverà altro) di cui due già sicuramente riservate a serie Universal

@Paolo68,ancora nessuna data per The Slap??:crybaby2:

Molto interessato alla serie The Goldbergs......è inedita in italia??

E magari! Che dici, faccio la voce grossa?
@Prototype Per The slap non mi hanno detto nulla. Era previsto, poi svanito!

OK,grazie:)

Certo che se mettesero i cofanetti di The Office e 30 Rocks(con anche le stagioni inedite),sarebbe un grandissimo colpo:D

@Paolo68,ancora nessuna data per The Slap??:crybaby2:

Molto interessato alla serie The Goldbergs......è inedita in italia??
Si, the goldbergs é inedita in Italia. In USA siamo alla terza stagione, a settembre comincia la quarta. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si, the goldbergs é inedita in Italia. In USA siamo alla terza stagione, a settembre comincia la quarta. ;)

Non so perche ma mi ricordavo che la trasmetteva la Rai:eusa_think:,va be tanto la seguirò lo stesso:D

@NP,credo che The Goldbergs faccia parte del 5+2 della pagina facebook di Joi:)

E magari! Che dici, faccio la voce grossa?
Basta quella normale :D

Nel sondaggio di qualche tempo fa era presente. E da quel sondaggio sono arrivate Grimm, arriveranno Defiance e Covert Affairs e Royal pains. Un Chicago, anche se Med.
Nutro qualche flebile speranza di vedere le ultime 5 stagioni, prima o poi :)

@NP,credo che The Goldbergs faccia parte del 5+2 della pagina facebook di Joi:)

Probabile a questo punto, faranno come per Baby Daddy :) Forse un'altra è Odd mom out, e forse Crowded. Insieme alle sicure Superstore e The Carmichael Show.

Ultima modifica:
Speriamo che riservino una delle caselline alla quinta e ultima stagione di Person of Interest, che negli USA andrà in onda a maggio ;)

Vero, non ci avevo fatto caso. Allora Med è una delle due Universal. Si riducono le mie speranze :D

Avrete notato che ci sono almeno tre caselline da riempire (ma arriverà altro) di cui due già sicuramente riservate a serie Universal

Non mancheranno sorprese, dai

saranno i tre chicago sicuro suula pagina fb di crime mi risposero attenti le novità mediaset d quest estate..dopo la mia lamentela x i mancati crossover in onda sfalsati

cmq ottimo lavoro paolo e grazie
un appunto gossip girl sono sei stagioni..così giusto per ricordarlo:D

le seie francesi sono di canal + o di altre reti?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Royal PAINS immagino sia stagioni 1-3, giusto?

Indietro
Alto Basso