Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Arrivata la mail per The Girlfriend experience, dall'11 aprile....
Lo ho postato solo per il fatto che è la prima volta che un contenuto mi viene annunciato tramite mail......

Ultima modifica:
Come da programma, The girlfriend experience é arrivata, con doppio audio e doppi sottotitoli. Ancora una Volta complimenti allo staff di Infinity, che ci ha portato la serie in contemporanea usa. Stasera comincio la serie. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Solo a me The Girlfriend Experience non funziona??

Guardo da Infinity tramite Premium Play.

A me da app infinity *puro* su Android funziona.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A me funziona perfettamente!

Non è il tipo di serie che mi piace ma gli darò una possibilità.
Di certo apprezzo la volontà di migliorare il prodotto (giù buono).
Poi, imho, la contemporaneità per le serie è un valore aggiunto.

A me funziona perfettamente!

Non è il tipo di serie che mi piace ma gli darò una possibilità.
Di certo apprezzo la volontà di migliorare il prodotto (giù buono).
Poi, imho, la contemporaneità per le serie è un valore aggiunto.

Ma da Infinity puro o da Premium Play??

Solo a me The Girlfriend Experience non funziona??

Guardo da Infinity tramite Premium Play.

Ok, su Premium Play (con infinity incluso) tramite app Android non parte, esce un messaggio d'errore con scritto "file not founded" o simile.

@Paolo68: giusto per farti lavorare un po' in più, per cortesia, potresti fare in modo che si capisca dall'elenco del primo post le serie che infinity porta in italia per la prima volta? Grazie! :)

Nella app infinity del mio telefono (LG g2) quando entro sulla scheda della serie e c'è elenco dei episodi mi si chiude la app 😰

Ok, su Premium Play (con infinity incluso) tramite app Android non parte, esce un messaggio d'errore con scritto "file not founded" o simile.

@Paolo68: giusto per farti lavorare un po' in più, per cortesia, potresti fare in modo che si capisca dall'elenco del primo post le serie che infinity porta in italia per la prima volta? Grazie! :)

Stanno giá verificando, ho segnalato al volo

Indietro
Alto Basso