Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

grazie delle news io aspetto con ansia sempre ash vs evil dead;)...

Baby Daddy devo continuarla a vedere per i fatti miei o la reinseriscono?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Dalla lista mancano del tutto serie ABC studios... Dubito che non ne vedremo piú. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Prima traccia di the last ship 2 ad agosto. La fanno prima su Premium/ita1? Vedremo :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Le Mystère du lac sarebbe il titolo originale francese.....come mai diventa Vanished by the lake ??
Esistono più versioni ??
Comunque la scadenza 30aprile può andare bene visto che sono solo 6 episodi da 55 minuti...

Visto il primo episodio di Vanishing of the lake.....
Mi sembra un ottimo crime, molto stile scandinavo o alla Broadchurch ......in pratica sembra piu british che francese....
Non che sia negativa la cosa, anzi !!!

ma ci hanno ripensato per chicago med? non lo vedo più..arriveranno tutte insieme quest estate a sto punto

Stamattina ho visto l'episodio 19 di The Big Bang Theory in versione originale (l'ho dovuto vedere su PLAY, poiché su infinity non me lo dava). Anche se trovo che la serie sia calata, ormai mi ci sono affezionato, e spero che anche la prossima stagione riceva lo stesso trattamento.

In tutto questo, sono in attesa di vedere The Girlfriend Experience, da lunedì. L'avevo segnata ancor prima che infinity l'annunciasse, e sono contento che arrivi in contemporanea. :)
Anzi, sarebbe davvero bello che infinity cominciasse una nuova "tradizione" e che quasi ogni mese arrivasse una serie tv in contemporanea con l'America. Ce ne sono talmente tante, che basterebbe solo organizzarsi. ;)

Intanto ho finito di recuperare Person of Interest :) Attendo il 3 maggio :)
Non mi piace la gestione della serie con la chiusura giusta ma in meno di 2 mesi (21 giugno)
Anche se l'hanno portata avanti pure troppo per i miei gusti.
Sono un po OT, ma: una contemporanea con premium è pura utopia?

Ho guardato The River (stasera guardo gli ultimi 2 episodi) peccato per i soli 8 episodi me è veramente bella come serie, poi guarderò Happy Town pure lei con 8 episodi ma fa niente queste serie mi strapiacciono tra drama e fantascienza, poi attendo il 15 Aprile per vedere le prime 3 stagioni di Once Upon A Time :)

E allora tanto per cambiare io non la seguirò su Premium :)
Ok un po di ritardo (1/2 mesi) ma troppo NO! Almeno per i miei gusti, NO!
Peccato!

Indietro
Alto Basso