Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Ma c'è la possibilità di vedere anche le ultime tre stagioni di Slayers o dovremo accontentarci solo delle prime due?

Inserito "Once Upon a Time" con scadenza 30/06/2016!! E' impensabile vedere le tre stagione entro giugno!

Inserito "Once Upon a Time" con scadenza 30/06/2016!! E' impensabile vedere le tre stagione entro giugno!

Ciao. Le prime 3 stagioni sono anche su sky box set. Io li vedo lì visto che la scadenza è il 30 settembre 2016. In effetti è impossibile seguirle.

C'È chi ha visto Breaking bad in meno tempo, impossibile non direi....
E comunque siamo incontentabili😃😜

Beh tutto Breaking Bad sono meno puntate di 3 stagioni di Once Upon a Time:D, anche se con il minutaggio immagino lo superi.

A parte questo capisco che uno vorrebbe vederle in catalogo per più tempo ma io in questi casi consiglio comunque di guardare magari due stagioni o quanto uno ce la fa e poi da qualche altra parte il cofanetto finirà e ripartire in un secondo momento. Con questi nuovi servizi ormai bisogna farci l'abitudine ed entrare nell'ottica di passare da uno all'altro a seconda dei contenuti che ci interessano anche di mese in mese se necessario;).

Comunque lo capisco, le serie da 22 episodi sono quelle più difficili da recuperare in poco tempo, perchè inevitabilmente hanno delle puntate un pò transitorie che ti rallentano(dipende anche dal genere è chiaro), mentre magari un Breaking Bad, un The Walking Dead o cose simili "vanno giù" più facilmente:).

Io per dire sto recuperando Person Of Interest qua ma in 3 settimane sono solo all'episodio 13 della prima stagione e nei 2 mesi che avevo pensato di fare non credo arriverò a più di 1 stagione e mezzo di visione. Insomma questo tipo di serie, se poi sono formate da 22-23 episodi non sono facili da recuperare in poco tempo;).

Comunque ripeto anche se dovesse sparire da Infinity il 30 giugno sono sicuro che da qualche altra parte prima o poi rispunterà.

Comunque sono contento di averle già viste le stagioni di once upon a time....altrimenti farei una super maratona( meritano....)

come mai la quarta stagione di Once Upon a Time non si trova né su Infinity né su Timvision?
è andata in onda nel 2014-2015 :eusa_think:

Anche su Sky box set c'è. E la scadenza è il 30 settembre 2016

Però l'utente non è abbonato a sky e fare l'abbonamento sky tradizionale solo per recuperare una serie non è consigliabile:D.

Per quanto riguarda la domanda di Jacq sulla quarta stagione spesso per serie di certi network devono passare almeno un paio d'anni prima di poterle vedere su servizi del genere, naturalmente per una questione di diritti, rai 4 l'ha trasmessa per dire poco tempo fa(credo almeno).

Io non la recupererò probabilmente mai perchè ormai negli anni mi sono beccato involontariamente troppi spoiler(ne ho beccato uno pure oggi scrivendo semplicemente once upon a time su google:D).

Ma poi non scherziamo, su Infinity vedi C'era una volta in HD, praticamente su tutti i dispositivi che vuoi, con doppio audio e sottotitoli in italiano E in inglese. Su Sky Box Sets invece la stessa serie la trovi in SD, e non so se ci siano doppio audio e doppi sottotitoli, ma conoscendo l'andazzo ne dubito...
L'alternativa, se siete attualmente abbonati a infinity e non credete di farcela, è continuarla su Tim Vision (il primo mese costa solo 1 euro e potete cancellare l'abbonamento quando volete)... Discorso scadenza: CREDO che il 30 giugno scada il contratto con disney per le serie, e lo penso perchè solitamente le serie abc studios arrivano per esattamente 6 mesi (questo praticamente in tutta Europa), e infatti era così con tutte le serie da luglio scorso a gennaio, poi da febbraio sono arrivate serie già passate (happy town e the river) tranne c'era una volta, che però resta per due mesi e mezzo... Probabilmente quelli di infinity hanno deciso di puntare su warner, universal e singoli acquisti, e hanno visto che avevano un catalogo più che sufficiente di titoli... Almeno questo è ciò che ho pensato, vedendo anche il primo post.

Indietro
Alto Basso