Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

ossignor ho capito solo ora cosa è ash vs evil dead!!
riattivo al 100%!

Domanda: è necessario vedere le prime stagioni di Arrow prima di cominciare The Flash? O sono indipendenti?

Domanda: è necessario vedere le prime stagioni di Arrow prima di cominciare The Flash? O sono indipendenti?

Devi vedere prima le prime due stagioni di Arrow, poi la terza di Arrow e la prima di Flash vanno seguite parallelamente e così via.

Aggiornamenti al primo post. Sistemato maggio, quindi Helix 1 e 2 rinviato. A giugno salta la sesta di Shameless (forse inserito a luglio), ma viene anticipato Dafiance, ed arriva in contemporanea USA la seconda di Powers.

Aggiornamenti al primo post. Sistemato maggio, quindi Helix 1 e 2 rinviato. A giugno salta la sesta di Shameless (forse inserito a luglio), ma viene anticipato Dafiance, ed arriva in contemporanea USA la seconda di Powers.

Grazie Paolo:)

Mi viene il dubbio che dietro il rinvio di Helix ci sia Premium....

Arrivata una mail con allegato il nuovo numero di ciack dedicato ad infinity.....in cui c'è un'ottima presentazione di Ash vs Evil dead.....slurp...slurp...

no ve prego volevate tradutte pure Ash vs Evil Dead? per questa serie lasciatemi l'originale che che Ash vs La casa non se po' senti;)...

XD però sarebbe stato più coerente e più divertente XD

Ma assolutamente no;)... Ancora non mi capacito delle menti che 30 anni fa tradussero con la casa del titolo... Che poi quale casa??? Non c'entra niente è na specie di catapecchia...

Ma assolutamente no;)... Ancora non mi capacito delle menti che 30 anni fa tradussero con la casa del titolo... Che poi quale casa??? Non c'entra niente è na specie di catapecchia...

Per questo é più divertente XD
A proposito di traduzioni senza né capo né coda, vogliamo parlare di Nembo Kid (Superman)? XD

Le aggiunte nel settore Anime continuano. Non so di preciso quando, ma recentemente sono arrivati Sailor Moon, la luna splende (in scadenza il 22/02/2017) e la prima serie di Shugo Chara, la magia del cuore (in scadenza il 06/04/2021). La prima serie di Sailor Moon è presente da svariati mesi e scade il 14/02/2017.

non è presente episodio 22 in lingua italiana di the bing bang theory..

Se la mettono a mezzanotte mi sparo subito il primo episodio...

Indietro
Alto Basso