Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Ci sta- la casa(non il remake ma quello originale degli anni80)- la casa 2 - la casa 3( armata delle tenebre)....
Se non sbaglio è stato Raimi( genio) ad inaugurare la motosega.....

Ecco . Volevo la conferma. Ho visto il trailer e vedendo lui che attacca al braccio la motosega mi sono ricordata del film... è sinceramente non mi è mai piaciuto quel film... Quindi non penso mi possa piacere la serie.

Ecco . Volevo la conferma. Ho visto il trailer e vedendo lui che attacca al braccio la motosega mi sono ricordata del film... è sinceramente non mi è mai piaciuto quel film... Quindi non penso mi possa piacere la serie.

Non ti piacerà. Se ho ben inquadrato i tuoi gusti (fantasy o horror, con spruzzate teen), c'è una forte probabilità che Ash vs Evil Dead non ti piaccia.

Hanno da poco aggiunto Sailor Moon, la promessa della rosa (in scadenza il 4 Maggio 2017).

Queste aggiunte costanti di Anime da parte di Mediaset mi fa ben sperare per il futuro. Spero continuino così.

Ieri sera ho visto le prime 2 puntate di Ash Vs Evil Dead
Cavolo ma è fantastica sta cosa :D

Io avrei voluto vedere prima i film della saga (La casa, La casa 2, L'armata delle tenebre). Al momento, tra i vari servizi streaming, che voi sappiate, c'è solo La casa 2 su Infinity, vero?

visto anch'io il pilot... cavolo Sam Raimi è uno dei registi più geniali e innovatori degli utlimi trent'anni...

Ok, grazie, a questo punto manca solo il primo film.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Secondo me va vista assolutamente cronologicamente... Non perché la storia non si capisca, parliamo di tre film che possono essere vista a se, e la cui sceneggiatura è una cavolata, ma proprio per, cominciando con lhorror vero e proprio di serie b, rendersi conto di come l'ironia prende piano piano piede durante la saga... Per me infatti il capolavoro è proprio il due che non a caso è a metà, coniuga perfettamente i due generi horror e comedy...

Secondo me va vista assolutamente cronologicamente... Non perché la storia non si capisca, parliamo di tre film che possono essere vista a se, e la cui sceneggiatura è una cavolata, ma proprio per, cominciando con lhorror vero e proprio di serie b, rendersi conto di come l'ironia prende piano piano piede durante la saga... Per me infatti il capolavoro è proprio il due che non a caso è a metà, coniuga perfettamente i due generi horror e comedy...

Assolutamente d'accordo.:)

Ho letto che nella serie i fatti del film L'armata delle Tenebre non vengono mensionati per problemi di copyright.

Da oggi ho iniziato a guardare anch'io Ash Vs Evil Dead, molto bello :) ho adorato L'armata delle tenebre, l'avrò visto una decina di volte, però anch'io a questo punto vorrei recuperare i primi due capitoli( li avrò visti dieci anni fa o più e non ricordo quasi nulla), peccato che su infinity ci sia solo La Casa 2, avrei voluto vedere La Casa

Indietro
Alto Basso