Per problemi su Play usate la sezione di Premium Play
Con Infinity non centra nulla
Hai ragione scusami Ercolino

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per problemi su Play usate la sezione di Premium Play
Con Infinity non centra nulla
Ci sta- la casa(non il remake ma quello originale degli anni80)- la casa 2 - la casa 3( armata delle tenebre)....
Se non sbaglio è stato Raimi( genio) ad inaugurare la motosega.....
Ecco . Volevo la conferma. Ho visto il trailer e vedendo lui che attacca al braccio la motosega mi sono ricordata del film... è sinceramente non mi è mai piaciuto quel film... Quindi non penso mi possa piacere la serie.
Non ti piacerà. Se ho ben inquadrato i tuoi gusti (fantasy o horror, con spruzzate teen), c'è una forte probabilità che Ash vs Evil Dead non ti piaccia.
Io avrei voluto vedere prima i film della saga (La casa, La casa 2, L'armata delle tenebre). Al momento, tra i vari servizi streaming, che voi sappiate, c'è solo La casa 2 su Infinity, vero?
Ok, grazie, a questo punto manca solo il primo film.L'armata delle tenebre è su TimVision (in scadenza al 30/06/2017)
http://www.timvision.it/detail/50264057/L'armata-delle-tenebre
Ok, grazie, a questo punto manca solo il primo film.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Secondo me va vista assolutamente cronologicamente... Non perché la storia non si capisca, parliamo di tre film che possono essere vista a se, e la cui sceneggiatura è una cavolata, ma proprio per, cominciando con lhorror vero e proprio di serie b, rendersi conto di come l'ironia prende piano piano piede durante la saga... Per me infatti il capolavoro è proprio il due che non a caso è a metà, coniuga perfettamente i due generi horror e comedy...
Assolutamente d'accordo.
Ho letto che nella serie i fatti del film L'armata delle Tenebre non vengono mensionati per problemi di copyright.
Ieri sera ho visto le prime 2 puntate di Ash Vs Evil Dead
Cavolo ma è fantastica sta cosa![]()
Sto iniziando ora a guardarlo
La casa, La casa 2, L'armata delle tenebre , li avevo già visti quando uscirono![]()