Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

So che probabilmente non ci sono i diritti, ma chiedere non costa nulla.
Mi interesserebbe parecchio vedere Black Sails, Vikings e Sleepy Hollow. :D

Sleepy Hollow l'ho proprio bocciata alla prima stagione, ma avendola a disposizione dall'inizio e completa mai dire mai.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Anche a me non dispiacerebbe vedere su infinity tutte le serie di Chicago :D

io invece sto cominciando ad odiare questa città... e non capisco il successo per queste serie, cioè co sti pompieri supereroi hanno veramente rotto, visto che di solito i pompieri non salvano nessuna vita, ne hanno fatti a milioni di film con questi superpompieri e mo ci fanno pure la serie... ma probabilmente sono io quello strano visto che sembra una delle più seguite...

Sì i pompieri non salvano nessuna vita... vallo a dire a quelli che sono andati alle torri gemelle... ma vi rileggete prima di postare?

Diciamo che se non ripetessero ogni 5 minuti che sono a Chicago...
Vabbè avveniva ancora più spesso in Chicago Code, o con Detroit in Detroit 187.

So che probabilmente non ci sono i diritti, ma chiedere non costa nulla.
Mi interesserebbe parecchio vedere Black Sails, Vikings e Sleepy Hollow. :D
Black Sails e Vikings sono su Timvision.
Timvision e infinity hanno qualche diritto in comune, quindi potrebbero arrivare come potrebbero non arrivare.
Penso che Sleepy Hollow resterà su Sky, ma alla fin fine l'anno scorso si è salvata solo perchè non avevano niente di meglio con cui sostituirla.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sì i pompieri non salvano nessuna vita... vallo a dire a quelli che sono andati alle torri gemelle... ma vi rileggete prima di postare?

pensavo capiste che stavo solo esagerando per far capire meglio la mia idea... nel senso non dico che i pompieri sono quelli di neri parenti o delle comiche, sto solo dicendo che non capisco questa venerazione dei pompieri, nel senso qualcuno avrà pure salvato qualche vita mica lo nego completamente... dico solo che channo fatto film mostrandoli come eroi, e addirittura sinceramente vedere una serie dove ogni episodio salvano il mondo non ce la farei, non lo riterrei sopportabile tutto qui, ma io non accetto nemmeno quando mostrano nei film soldati come eroi mi sembra quasi irrispettoso... poi come ho detto visto il successo anche qui su questo forum, sono io quello strano...

pensavo capiste che stavo solo esagerando per far capire meglio la mia idea... nel senso non dico che i pompieri sono quelli di neri parenti o delle comiche, sto solo dicendo che non capisco questa venerazione dei pompieri, nel senso qualcuno avrà pure salvato qualche vita mica lo nego completamente... dico solo che channo fatto film mostrandoli come eroi, e addirittura sinceramente vedere una serie dove ogni episodio salvano il mondo non ce la farei, non lo riterrei sopportabile tutto qui, ma io non accetto nemmeno quando mostrano nei film soldati come eroi mi sembra quasi irrispettoso... poi come ho detto visto il successo anche qui su questo forum, sono io quello strano...

Siamo in due....

E siamo in tre.
Tornando a parlare di serie TV, ho visto tutta la S1 di Chicago Fire perché mi ero appassionato ai personaggi, in particolare alla biondina.
Ma è una serie poco interessante, una copia di Grey's anatomy ambientata in una caserma dei pompieri invece che in un ospedale.
Mi aspetto ben altro da infinity

Il bello di questi servizi è che una cosa non ne esclude un'altra. Può arrivare ciò che ti aspetti e contemporaneamente le serie di Chicago.

Comunque spero sempre che prima o poi arriverrà la serie completa di The Office, che è davvero un gioiello. In Italia siamo fermi, se non erro, alle prime quattro stagioni. Vediamo se tra Infinity e Netflix potremo vedere anche le altre.

Ecco, The Office è una serie che anch'io aspetto di recuperare visto il pessimo trattamento in chiaro.
Ma anche Huff di cui i diritti erano di Mediaset, anche se forse ora son passati a Sky

Comunque spero sempre che prima o poi arriverà la serie completa di The Office, che è davvero un gioiello. In Italia siamo fermi, se non erro, alle prime quattro stagioni. Vediamo se tra Infinity e Netflix potremo vedere anche le altre.
Per me il gioiello è la versione originale (britannica) non il remake USA ;)

E siamo in tre.
Tornando a parlare di serie TV, ho visto tutta la S1 di Chicago Fire perché mi ero appassionato ai personaggi, in particolare alla biondina.
Ma è una serie poco interessante, una copia di Grey's anatomy ambientata in una caserma dei pompieri invece che in un ospedale.

Non ricordavo che Infinity facesse anche serie tv :D

Se era su Sky o Netflix magari era più bella :D

e addirittura sinceramente vedere una serie dove ogni episodio salvano il mondo non ce la farei, non lo riterrei sopportabile tutto qui

Se è per quello dubito che i poliziotti ogni giorno, come nelle serie, ogni giorno schivino pallottole e risolvano casi in 24 ore. O che l'NCIS si occupi fisso di omicidi, attentati e terrorismo internazionale.
Fa parte del mondo delle serie tv.

Se è per quello dubito che i poliziotti ogni giorno, come nelle serie, ogni giorno schivino pallottole e risolvano casi in 24 ore. O che l'NCIS si occupi fisso di omicidi, attentati e terrorismo internazionale.

In genere csi, ncis ecc. Proprio non riesco più a guardarli.....non è una cosa solo sui pompieri, per quanto mi riguarda

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Diciamo che o sviluppano una trama orizzontale interessante (e nel caso di Fire c'è), o stancano pure me, almeno rispetto a un tempo.

Esatto. Meno male che c'è qualcuno che capisce.

Poi io parlavo di vita reale, mica di fiction, quella è gente che sarebbe costretta ad entrare anche nuda in posti dove nessuno di noi vorrebbe mai andare neanche con 10 tute addosso. Non scherziamo su queste cose, ma se vogliamo caxxeggiare caxxeggiamo.

Diciamo che o sviluppano una trama orizzontale interessante (e nel caso di Fire c'è), o stancano pure me, almeno rispetto a un tempo.

C'è una trama orizzontale, che si incastra spesso in quella di Chicago PD e in futuro Chicago med.

Non son certo capolavori ma serie leggere alla Gray's anatomy appunto solo con un po' di azione.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso