Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

"The girlfriend experience" arriva in contemporanea USA. ;)
"Chicago Med" arriva prestissimo, ottimo.

In tutto questo arriverà anche "Second Chance". E a questo punto non credo che la serie sia FOX, altrimenti non me la spiego su infinity...

Giugno prendetelo con maggiore prudenza, perché non sono escluse variazioni dell'ultima ora.
Faccio notare che Covert Affairs è slittato di poco, mentre The last ship 2 non so quando andrà. In compenso mi pare ci siano ottime novità

Ottimo:)

Ma Infinity non aveva solo serie brutte e gia replicate?;)

@Paolo68,al primo post si puo inserire anche l'anno di uscita della serie in USA??Sempre se è possibile....

In tutto questo arriverà anche "Second Chance". E a questo punto non credo che la serie sia FOX, altrimenti non me la spiego su infinity...
Ed infatti, purtroppo, devo deluderti, ed ho modificato: si tratta di No second chance, la serie TF1 che avevo menzionato già qualche gionro fa. Anche se l'elenco che ho ricevuto stamattina fa riferimento proprio a Second chance. Per il momento lascio la serie francese.

Ecco, mi sembrava strano. Bene, grandissimo elenco, comunque. Infinity sta riuscendo a ritagliarsi sempre più un proprio spazio, tanto da diventare imprescindibile per gli amanti di cinema e serie tv. :)

Scusate, ma ci sono notizie sulla messa in onda di Person Of Interest 5? Quando andrà in onda negli U.S.A?

In America non é stata ancora stabilita la data di messa in onda.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ecco, mi sembrava strano. Bene, grandissimo elenco, comunque. Infinity sta riuscendo a ritagliarsi sempre più un proprio spazio, tanto da diventare imprescindibile per gli amanti di cinema e serie tv. :)

direi di si, io lo utilizzo quasi esclusivamente per il cinema che viene prima di ogni altro contenuto per me, quindi la sezione serie tv non la bazzico quasi mai, pero' devo dire che non mi sarei mai aspettato un trend del genere, cioè ho visto che su infinity una serie a settimana arriva di sicuro, grande cosa...

Vi faccio notare la tempistica perfettta per Shameless 6 (così Np293 potrà distendersi ad aprile ;) ), e l'arrivo di Orange 4 :)
Ora tutto funziona bene.

Le nuove serie mi interessano poco, ma è apprezzabile il fatto che coprano vari generi e vari tipi di pubblico.
Non mi va bene il ritardo di The Last Ship 2 che aspettavo già da Dicembre su Premium Action e che quindi hanno già a disposizione e potrebbero inserire in ogni momento.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Vi faccio notare la tempistica perfettta per Shameless 6 (così Np293 potrà distendersi ad aprile ;) )

In effetti pensavo proprio a come fare per vedere la 6a su Play e che non ce l'avrei mai fatta. Ottimo così :)

Ora tutto funziona bene.
Tutto tutto no :D Tralasciando il resto, Chicago Med va controcorrente rispetto alle altre serie condivise con Premium (Mr. Robot, Bosch ma anche Orange e lo stesso Shameless). Soprattutto perchè su Premium è stata spostata proprio qualche settimana fa da aprile a fine maggio. Sappiamo che le date di Premium sono notoriamente provvisorie e che tutto potrebbe cambiare, in meglio. Però.

In effetti pensavo proprio a come fare per vedere la 6a su Play e che non ce l'avrei mai fatta. Ottimo così :)

Tutto tutto no :D Tralasciando il resto, Chicago Med va controcorrente rispetto alle altre serie condivise con Premium (Mr. Robot, Bosch ma anche Orange e lo stesso Shameless). Soprattutto perchè su Premium è stata spostata proprio qualche settimana fa da aprile a fine maggio. Sappiamo che le date di Premium sono notoriamente provvisorie e che tutto potrebbe cambiare, in meglio. Però.

Per quanto riguarda Chicago med,tramite messaggio privato su Facebook mi hanno detto che è previsto ad aprile(mi hanno risposto 2 giorni fa):)

@NP,utilizza i tuoi potenti mezzi per far arrivare ash vs evil dead anche su Premium:p

Quando vieni a sapere queste cose le devi subito scrivere sul forum! :D
Se non cambiano idea almeno tre volte, non sono loro...

Potrei lamentarmi anche di quella per essere poi smentito :D ma degli acquisti singoli non ne faccio mai una colpa. Ma conoscendoli, penso proprio passeranno anche su Premium. Chissà quando, piuttosto.

Quando vieni a sapere queste cose le devi subito scrivere sul forum! :D
Se non cambiano idea almeno tre volte, non sono loro...

Potrei lamentarmi anche di quella per essere poi smentito :D ma degli acquisti singoli non ne faccio mai una colpa. Ma conoscendoli, penso proprio passeranno anche su Premium. Chissà quando, piuttosto.

Mi sono dimenticato di scriverlo:D

Io più che le 'nuove' in questi mesi recupererò Fringe, Person of interest e mi ri-guardo Mr. Robot :)

Peccato. Quest'anno stanno ritardando. Soffro l'astinenza. Grazie,Numero 1.

@Paolo68,ma la serie The disappearance verrà reinserita??Mio fratello era arrivato al secondo episodio,ma poi è stata tolto senza preavviso:doubt:

Da oggi è disponibile la serie completa di Fringe.

Io ho già cominciato a (ri)vedere una manciata di episodi, e consiglio a tutti quelli che non l'abbiano mai vista, di recuperare questa fantastica serie. Un vero must del genere sci-fi (non per niente, andava proprio in onda nel segmento Sci-Fi/SyFy sul mitico STEEL).

Indietro
Alto Basso