Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Amici carissimi nessuno mi consiglia Power?? Ho letto la trama che dite l'accendiamo per me? [emoji28][emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

POWERS ....Gia' accesa...e' finita di vedere... a me e' piaciuta...infinity ieri mi ha mandato mail della serie..ed io stavo gia' al 5 episodio...per me e' valida.:)

ATTENZIONE! la seconda di ash vs evil dead in contemporanea usa dal 23 settembre daje! ;)...

ATTENZIONE! la seconda di ash vs evil dead in contemporanea usa dal 23 settembre daje! ;)...
Si, dovrebbero anticiparla rispetto al 7 ottobre, ma per ora lascio il calendario così anche perché i cambiamenti di qui all'autunno potrebbero essere molteplici e più di prima.[emoji6]

Ho appena finito di vedere Powers e ne sono rimasto molto sorpreso.......molto bella:D

Piu o meno quando potrebbe arrivare la terza stagione di Deadbeat?L'anno scorso arrivo quasi in contemporanea se non sbaglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ormai aggiungo un anime ogni Venerdì/Sabato (cosa assai positiva). Questa settimana, la prima metà della seconda serie di Shugo Chara, in scadenza il 6 Aprile 2021.
Perchè solo una metà? :eusa_think:

Ho letto oggi che la quarta stagione di Orange is the new black dal 17/6 andrà in onda su Netflix (e questo lo sapevo), ma ho letto anche "SOLO su Netflix". Quindi non è vero che andrà anche su Infinity? O è sbagliato lo slogan di lancio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho letto oggi che la quarta stagione di Orange is the new black dal 17/6 andrà in onda su Netflix (e questo lo sapevo), ma ho letto anche "SOLO su Netflix". Quindi non è vero che andrà anche su Infinity? O è sbagliato lo slogan di lancio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Di chi è lo slogan? [emoji4]

INFINITY ANIME
Hanno caricato oggi il film SAILOR MOON S THE MOVIE - IL CRISTALLO DEL CUORE, composto da tre parti da 60 min ciascuna.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

INFINITY ANIME
Hanno caricato oggi il film SAILOR MOON S THE MOVIE - IL CRISTALLO DEL CUORE, composto da tre parti da 60 min ciascuna.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Anche se si sono scordati di metterlo nella categoria Anime :D
Questa loro politica di un anime a settimana mi piace proprio :)

Non ho controllato se è arrivata la prevista seconda stagione di Powers( i primi episodi..) ????

Sono arrivati i primi tre episodi, usciti in America martedì scorso. Suppongo che venerdì prossimo ne arrivà un altro (che esce in America martedì prossimo) e così via. ;)

Molto bella forever, la consiglio, ma possibile abbiano fatto una sola stagione?

Siccome.ho 15 giorni di.prova di premium online dopo aver visto bosch ( serie fantastica) vorrei provare girlfriend experience dato che è abbastanza corta...qualcuno l ha vista e mi sa dare un parere?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso