Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erano Abc Studios se non sbaglio, ed ogni loro serie scadeva dopo 6 mesi dal relativo inserimento. Poi credo che l'accordo sia terminato il 30/06 scorso e quindi tutte le altre loro serie sono state tolte dal catalogo in quella data.ma me lo sono sognato io o una volta c'erano anche le casalinghe disperate su infinity? sono già scadute?
Erano Abc Studios se non sbaglio, ed ogni loro serie scadeva dopo 6 mesi dal relativo inserimento. Poi credo che l'accordo sia terminato il 30/06 scorso e quindi tutte le altre loro serie sono state tolte dal catalogo in quella data.
Bene riattivo dovutoLa seconda stagione di ASH VS EVIL DEAD arriva dal 3 ottobre in contemporanea usa.
Fonte: post Facebook
Brava, Infinity!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sì, ed anche su PlayAggiungo che sono tornati anche I delitti del lago (scaduta il 30 giugno, se non sbaglio).
Quindi per The Bing bang theory possiamo dire ufficialmente che non arriverà? Peccato...Aggiornato il primo post, con il calendario definitivo di ottobre. Torna Maccio Capatonda, nuova produzione originale Infinity![]()
Benissimo!Torna Maccio Capatonda, nuova produzione originale Infinity![]()
Male! Non capisco il perché..Quindi per The Bing bang theory possiamo dire ufficialmente che non arriverà? Peccato...![]()
Male! Non capisco il perché..
saranno felici gli abbonati premium...
Veramente solo l'anno scorso è successo. L'ottava arrivò verso giugno 2015 con le ultime puntate in anteprima assoluta.