Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

ma me lo sono sognato io o una volta c'erano anche le casalinghe disperate su infinity? sono già scadute?

ma me lo sono sognato io o una volta c'erano anche le casalinghe disperate su infinity? sono già scadute?
Erano Abc Studios se non sbaglio, ed ogni loro serie scadeva dopo 6 mesi dal relativo inserimento. Poi credo che l'accordo sia terminato il 30/06 scorso e quindi tutte le altre loro serie sono state tolte dal catalogo in quella data.

Erano Abc Studios se non sbaglio, ed ogni loro serie scadeva dopo 6 mesi dal relativo inserimento. Poi credo che l'accordo sia terminato il 30/06 scorso e quindi tutte le altre loro serie sono state tolte dal catalogo in quella data.

ok...

Desperate Housewives arrivò il 1° settembre 2015, con scadenza 28 febbraio 2016. Non sono state tolte il 30 giugno, dato che sono regolarmente scadute prima. ;)

Ecco a voi The Goldbergs st. 1. Se non avete avuto modo di vederla già su Premium, fatevi una grande risata lunga 22 episodi

Aggiungo che sono tornati anche I delitti del lago (scaduta il 30 giugno, se non sbaglio).

Aggiornato il primo post, con il calendario definitivo di ottobre. Torna Maccio Capatonda, nuova produzione originale Infinity :)

saranno felici gli abbonati premium...

Mica tanto, sulle serie poche lamentele. E' sul cinema che fanno felici gli abbonati Premium.

Per dire, dopo lo scetticismo iniziale dell'anno scorso (con Infinity che poi è stato incluso) hanno gestito bene Big Bang Theory sia su Infinity che su Joi creando un raccordo che ha portato la serie a concludersi su ambo i servizi nella stessa giornata. Chi la voleva seguire in contemporanea ne aveva la possibilità, chi voleva aspettare per seguirla tutta di fila idem e i tempi si sono accorciati. E comunque fidelizza di più il cliente Infinity per 7 mesi o giù di lì.

Me l'aspettavo anche quest'anno la contemporanea, mi sarebbe piaciuto seguire la serie come fatto l'anno scorso.

Evidentemente le cose che non mi danno fastidio e che possono dare loro un ritorno economico le tolgono :D

Posso dire di esserci rimasto davvero male per la mancata contemporanea di TBBT?

Mi dà l'idea di essere andati indietro come i gamberi... ci abituano per 2 anni con una STREPITOSA contemporanea, e poi basta :sad:

Veramente solo l'anno scorso è successo. L'ottava arrivò verso giugno 2015 con le ultime puntate in anteprima assoluta.

Veramente solo l'anno scorso è successo. L'ottava arrivò verso giugno 2015 con le ultime puntate in anteprima assoluta.

Si hai ragione, mi sono confuso... comunque non cambia il discorso: sono tornati indietro come gamberi :sad:

Non posso nascondere però di essere deluso

Comunque io una flebile speranzella la nutro sempre. L'anno scorso si seppe qualcosa a metà ottobre. Su facebook, a chi chiede, dicono che non hanno ancora notizie sicure, lasciando così una porticina aperta.
Aspettiamo.

Per il resto, Infinity è da quando è nata che gira in tondo. Torna spesso al punto di partenza, talvolta conviene e altre no.

Mi sembra che non sia ancora stato detto( a parte elenco iniziale naturalmente) è arrivato Helix 2....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso