LaEffe è già tanto se arriva allo 0,20 %
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cielo supera l'1%, ed è quasi sempre il terzo canacanale born digital più visto nel mese, mentre laeffe arriva allo 0,20% che per una tv del calibro di laeffe non è un buon ascolto..Un canale come laeffe che percentuale di ascolto potrebbe fare??? Come cielo??
beh secondo me sì inveceE non può nemmeno essere una questione di scelte causa numeri eccessivi......
beh secondo me sì invece
nella fascia oraria 21:00-23:30 Rai2 trasmette serie tv solo nel week end:
haway five e the good wife il venerdì
castle e elementary il sabato
ncis e csi la domenica
quindi spazio per agents of shields non ce ne stava e ha preferito piazzarlo al pomeriggio permettendo comunque la replica in prima serata su rai4
The Good Wife per ora al Vernerdì.beh secondo me sì invece
nella fascia oraria 21:00-23:30 Rai2 trasmette serie tv solo nel week end:
haway five e the good wife il venerdì
castle e elementary il sabato
ncis e csi la domenica
quindi spazio per agents of shields non ce ne stava e ha preferito piazzarlo al pomeriggio permettendo comunque la replica in prima serata su rai4
sì ma CSI è in prima tv assoluta e per giunta in contemporanea con gli USA, quindi dovevano tenere il posto libero in attesa che partisse...Guarda che "Agents of SHIELD" era iniziata prima di "CSI: Cyber".
il problema è sempre lo stesso: gli ascoltiThe Good Wife per ora al Vernerdì.
Prima o poi come tradizione Rai 2 gli cambiano giorno o lo sospendono senza quasi dire niente a nessuno.
"The Blacklist" non era in prima tv assoluta, eppure ha avuto il privilegio della prima serata. Quindi non è una regola.sì ma CSI è in prima tv assoluta e per giunta in contemporanea con gli USA, quindi dovevano tenere il posto libero in attesa che partisse...
alla fine se hai 20 serie da mandare in onda qualcuna dovrai pur sacrificarla visto che parliamo di canali generalisti e non tematici
il problema è sempre lo stesso: gli ascolti
ma hanno cancellato deadwood su rai movie?
salve a tutti,sono nuovo di qui,volevo chiedervi se qualcuno sa quando rai 2 trasmetterà la serie "Secret & Lies". Su movieplayer dicevano marzo,ormai siamo ad aprile. Grazie
è finita la prima stagione... ora non si sa quando andrò in onda la seconda...
Ho guardato il primo episodio di "Les Revenants". Ne potrei già parlare o è spoiler? Mi ha fatto venire i brividi. Tensione a mille, soprattutto per la vicenda di Camille.
Promosso a pieni voti per ora.
Ho guardato il primo episodio di "Les Revenants". Ne potrei già parlare o è spoiler? Mi ha fatto venire i brividi. Tensione a mille, soprattutto per la vicenda di Camille.
Promosso a pieni voti per ora.