In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

É stata una delle serie ,di Sky Atlantic ,più chiaccherata....meravigliosa e ricca di atmosfera....purtroppo mi devo fermare qui....

Tranquilli, raramente abbandono una serie, figuriamoci se mi prende come nel caso del primo episodio di questa. :) Siccome odio la formula del doppio episodio settimanale, la registro e la guarderò una puntata alla volta.

L'aggiunta nel titolo compariva già nei giorni scorsi nella pagina Wikipedia della serie, quindi non penso sia opera di LaEffe. Nella sigla non c'era. Ho letto che la serie è tratta dal film dal titolo, appunto, "Quando ritornano".
Io aprirei pure un topic a parte, ma non vorrei essere l'unico a scriverci. :)

Su Sky Atlantic il titolo in Italiano non c'era :)
Hai ragione riguardo il topic a parte. Se sul forum si palesasse qualcun altro che la segue, potresti farlo.

fantastica Les Revenantes, la metto nel lotto delle migliori tra quelle che ho seguito ;)

per il topic su Les Revenants basterebbe usare quello della prima tv su Sky Atlantic
del resto non tutti guardano e commentano le serie alla prima messa in onda

per il topic su Les Revenants basterebbe usare quello della prima tv su Sky Atlantic
del resto non tutti guardano e commentano le serie alla prima messa in onda
Il problema è che lì hanno finito tutti di vedere la prima stagione, c'è rischio di spoiler se ci entro.

nah, io ho commentato in ritardfo varie serie come la S2 di House of Cards e Orange is the new black e non mi sono mai spoilerato
alla fine chi risponde al topic commenta le prime 2 puntate perchè è di quello che si parla

Sì, però ci sono i commenti precedenti, di utenti che hanno visto anche gli episodi successivi.

Ma che lo apro a fare se non se lo fila nessuno? :D

Lascia stare il vecchio topic. Se sei l'unico del forum a seguire la serie in questo momento, non risponderà nessuno lì, così come non risponderà nessuno in un ipotetico nuovo topic. Anzi, nel vecchio topic potresti incorrere nella tentazione (oppure anche nell'involontarietà) dello spoiler, soprattutto se qualcuno che l'ha già seguita ti posta frasi ambigue e con faccine.

Lascia perdere. Io ti consiglio di aprire un nuovo topic se si palesa qualche altro interessato. In caso contrario, aspetta che finiscano tutte e 8 le puntate e poi vai a commentare nel vecchio topic.

come dissi qualche giorno fa, ormai la serie chi doveva vederla l'ha vista
questo perchè già Sky si è mossa con enorme ritardo (2 anni), figuriamoci LaEffe
considerate che negli USA sta finendo il remake, con ascolti tra l'altro molto bassi, probabilmente sempre per lo stesso motivo: la serie la conosciamo già

Grazie per avermi fatto scoprire la serie "Les Revenants" . Ieri sono entrato a caso nella discussione per leggere qualche pagina (grande thread!) ed ho scoperto che LaF ha mandato in onda questa serie in prima tv martedi. Mi sono subito fiondato sul sito di LaF ed ho visto che la davano in replica Giovedi, cioè ieri. Mi sono appassionato tantissimo, forse più di Resurection! Grazie!

Indietro
Alto Basso