Tu l'hai già seguita su Sky?Il topic c'è già in sezione Sky.... però è ovvio che ci si espone a spoiler, essendo già andata in onda. Certo che se dovessi essere il solo potrebbe comunque avere un senso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu l'hai già seguita su Sky?Il topic c'è già in sezione Sky.... però è ovvio che ci si espone a spoiler, essendo già andata in onda. Certo che se dovessi essere il solo potrebbe comunque avere un senso
Sì. E ti posso solo dire, specie in questo topic, GUARDALATu l'hai già seguita su Sky?
Ho guardato il primo episodio di "Les Revenants". Ne potrei già parlare o è spoiler? Mi ha fatto venire i brividi. Tensione a mille, soprattutto per la vicenda di Camille.
Promosso a pieni voti per ora.
L'aggiunta nel titolo compariva già nei giorni scorsi nella pagina Wikipedia della serie, quindi non penso sia opera di LaEffe. Nella sigla non c'era. Ho letto che la serie è tratta dal film dal titolo, appunto, "Quando ritornano".
Io aprirei pure un topic a parte, ma non vorrei essere l'unico a scriverci.![]()
Il problema è che lì hanno finito tutti di vedere la prima stagione, c'è rischio di spoiler se ci entro.per il topic su Les Revenants basterebbe usare quello della prima tv su Sky Atlantic
del resto non tutti guardano e commentano le serie alla prima messa in onda
Ma che lo apro a fare se non se lo fila nessuno?![]()