In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Aggiornamenti...

Rai 1:

2 MAG: Homicide Hills [Stagione 2(6+)] - sabato, ore 00.05 - 1ªTv assoluta
LUG: Last Cop - L'ultimo sbirro [Stagione 5] - 1ªTv assoluta

Rai 2:

GIU: Squadra Speciale Cobra 11 [Stagione 18(7+)] - martedì, ore 21.10 - 1ªTv assoluta
GIU: The Millers [Stagione 1] - 1ªTv

Italia 1:

29 GIU: Person of Interest [Stagione 4] - lunedì, ore 21.15 - 1ªTv
30 GIU: Chicago Fire [Stagione 2] - martedì, ore 21.15 - 1ªTv
2 LUG: The Night Shift [Stagione 1] - giovedì, ore 21.15 - 1ªTv

Canale 5:

GIU: Bajo Sospecha [Stagione 1] - 1ªTv assoluta
LUG: Il Principe - Un amore impossibile [Stagione 2] - 1ªTv assoluta

Rete 4:

GIU: Flikken - Coppia in giallo [Stagione 8] - 1ªTv assoluta
GIU: Der Kriminalist [Stagione 1] - 1ªTv assoluta

Giallotv:

4 MAG: Grantchester [Stagione 1] - lunedì, ore 21.05 - 1ªTv assoluta

quando dovrebbe andare in onda la serie "the messangers"? recentemente è andato in onda il primo episodio in inglese e devo dire che non è malvagio. se fanno come hanno fatto con "secret and lies" mi sa che dovremo aspettare un po. Qualcuno sa qualcosa riguardo "secret and lies"? Ho scritto a Rai2 ma ancora nessuna risposta

Ma The Last Ship che se non sbaglio andrà in onda in America a giugno, qui in Italia sarà in contemporanea?

Se ha chiesto "The last ship" forse si riferiva proprio a "The last ship" :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_doh:

Tonino, secondo me manderanno i nuovi episodi in settembre come l'anno scorso... almeno spero ;)

The Night Shift l'ho vista e la consiglio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo cmq andrà in onda prima su premium la seconda stagione quindi per itlaia 1 credo ci vorrà di piu'...
La prima stagione è andata in onda prima su Italia 1 con caricamento su Premium Play, quindi non sono così sicuro che la seconda verrà trasmessa prima da Premium.

un altra serie che aspettavamo da tempo sulla pay in arrivo in PRIMA ASSOLUTA su RAI 4 quest estate
RAY DONOVAN

su rai uno arriva in prime time Cedar cove il 16 e il 23 06

sempre in estate in arrivo hell on whells 4 dal 24/08 e fino al 15 giugno è segnato deadwood su rai movie
fonte rai pubblicità e bubino blog

grazie fraraven ho aggiornato...

aggiungo peor' che secondo antoniogenna cedar cove parte il 1 luglio su rai1...

poi aggiunto anche a giungo su rai 2 la nuova serie Reckless ;)...

dal 3 maggio alle 23.10 su rai movie invece dovrebbe partire bates motel 2, che antoniogenna segnala come replica ma che in verità è in prima vissione assoluta... vediamo nei prossimi giorni se si tratta della prima stagione in replica, ma dovrebbe essere la seconda in 1aTv assoluta;)...

Indietro
Alto Basso