In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

dal 3 maggio alle 23.10 su rai movie invece dovrebbe partire bates motel 2, che antoniogenna segnala come replica ma che in verità è in prima vissione assoluta... vediamo nei prossimi giorni se si tratta della prima stagione in replica, ma dovrebbe essere la seconda in 1aTv assoluta;)...

In realtà partirà solo la prima stagione, mentre la seconda credo sia prevista più avanti su Rai 2 :)

Leggevo il primo post e ho notato che Italia 1 ha tra i prossimamente Parks and Recreation, addirittura dalla prima stagione (trasmessa nel 2009 in USA); come mai non l'ha proprio mai trasmessa in chiaro? Tra l'altro ho letto che in America è finita; poi, come serie ho letto che ha ricevuto diverse acclamazioni da parte della critica e anche diversi premi. Pertanto mi pare strano che Italia 1 non ci abbia mai nemmeno provato a mandarla in onda...

Solite scelte assurde di Mediaset... Una serie come su come questa mai trasmessa in chiaro ancora e non so se lo farà nel prossimo futuro... Che venda i diritti se non la vuole trasmettere dico io;)...

avviso che ncis los angeles e new orleans che sono in onda il lunedi, lunedi 4 maggio non ci saranno e l'appuntamento è spostato al giorno dopo il 5 maggio occasionalmente;)...

Aggiornamenti...

Rai 2:

13 MAG: The Good Wife [Stagione 6] - ore 22.55 (dal 22 ogni ven, ore 22.55) - 1ªTv assoluta

Hawaii Five-0 andrà in onda eccezionalmente mercoledì 13 e non andrà in onda il venerdì dopo il 15 maggio...

Praticamente niente serie venerdì 15 anche TGW 6 anticipato a mercoledì 13 con il primo episodio, per poi riprender eogni venerdì dal 2 ep. dal 22 maggio...

Segnalo poi stasera su Giallo l'anteprima della nuova serie Grantchester, che partira lunedi sempre su Giallo;)...

once upon a time in wonderland nuova serie spin off in onda dal 10 maggio ogni domenica alle 07.00 su raidue con un doppio episodio

Indietro
Alto Basso