In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

mah era solo una voce mi smebra apparsa in un articolo... forse anche eprchè il telefilm è proprio prodotto da sky atlantic... ma non c'era mai stata una comunicazione ufficiale di sky o del canale;)..

E' una co-produzione Showtime - BSkyB.

Non capisco perchè rifiutarla. E' roba loro dopotutto. Spero almeno nel secondo passaggio. L'HD è sempre l'HD. E' chiaro che se non si saprà nulla di una futura messa in onda su Sky Atlantic, mi accontenterò di Rai 4.

La prossima settimana su Italia1 Grimm dal primo episodio....

Domanda 1 : É la prima volta che passa su italia1????

E ,secondo voi,faranno anche le altre oppure ,continueranno la prima visione free , su italia2????

Chiedo perché così potrei finalmente seguirla tutta anche in hd...e poi sarei più comodo.....

Ci voleva questo rinnovamente in direzione. Ci fosse stato ancora Tiraboschi, molto probabilmente Grimm non sarebbe arrivato su Italia 1 e sarebbe stato condannato al semi-anonimato che offre Italia 2.

Ci voleva questo rinnovamente in direzione. Ci fosse stato ancora Tiraboschi, molto probabilmente Grimm non sarebbe arrivato su Italia 1 e sarebbe stato condannato al semi-anonimato che offre Italia 2.
io continuo a non seguire la tv free
sti grandi cambiamenti non li ho trovati

Beh avrai notato un considerevole aumento delle serie Tv....se ti aspetti repliche multiple ad orari diversi...allora ok ....ma non è nella natura del freetv.....
ma parliamo di serie tv in prima visione?
a parte flash e arrow e il solito the big bang theory cos'altro c'è in questo momento?

Atlantis ,warehouse 13, csi new orleans,elementary...arriveranno agent carter once upon in wonderland pare anche penny dreadful..e altre che non mi vengono in mente....

non seguo la tv free perchè le mie serie preferite al momento non vanno in onda sulla tv free
ma in generale mi riferivo alla nuova direzione di Tiraboschi su Italia1

non seguo la tv free perchè le mie serie preferite al momento non vanno in onda sulla tv free

Su questo ovvio che non ho niente da dire.....io ho detto che ultimamente noto un considerevole aumento delle serie Tv sui canali free in generale...nei palinsesti...credevo non fossi d'accordo su questo......

Tiraboschi non è più Direttore di Italia 1. Ora c'è la Casarotto.

Cosa è cambiato? Che finalmente hanno portato su Italia 1 i prodotti trasmessi (o che volevano trasmettere) su Italia 2. Canale non raggiungibile per tutti.
Questo significa poter vedere telefilm come Grimm e The 100 e i cartoni senza censure nella fascia notturna (nel pomeriggio, è impossibile per Italia 1, ma non per Italia 2).

Indietro
Alto Basso