In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Mia madre vorrebbe sapere se sarà replicata la puntata di stasera di "Call the Midwife". Qualcuno lo sa?
Non penso, spesso vengono replicati solo i pilot delle serie tv. Comunque tieni d'occhio il palinsesto di La5.

EDIT: Il secondo episodio è stato replicato questo pomeriggio su Rete 4, quindi potrebbe essere che quello di stasera andrà in onda martedì pomeriggio prossimo. Tieni d'occhio la guida tv

Ultima modifica:
EDIT: Il secondo episodio è stato replicato questo pomeriggio su Rete 4, quindi potrebbe essere che quello di stasera andrà in onda martedì pomeriggio prossimo. Tieni d'occhio la guida tv[/QUOTE]

Proprio il giorno in cui mia madre lavora di pomeriggio :doubt:

Da lunedì su la5 interrompono una mamma per amica e parte dalla prima stagione royal pains. Com'è? Lo consigliate? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da stasera beauty and the beast spostato in seconda serata con un episodio singolo, dopo un film

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiornamenti...

Rai 2:

7 AGO: King & Maxwell [Stagione 1] - giovedì, ore 21.20 - 1aTv assoluta

Aggiornamenti...

Rai 2:

The Lying Game [Stagione 1(7+)] - lun, ore 07.10 e mar-ven, ore 06.55 - 1aTv assoluta

5 AGO: Squadra Speciale Cobra 11 [Stagione 18(ep 1-2)] - martedì, ore 21.10 - 1aTv assoluta
12 AGO: The Good Wife [Stagione 5] - martedì, ore 23.00 - 1aTv assoluta

Speriamo che questa quinta stagione di the good wife la trattano meglio della quarta

Invece su MTV giovedì mattina alle 09:00 partono le repliche di Underemployed
Qualcuno l'ha mai visto?

Italia 1:

11 AGO: Dawson's Creek - dal lunedì al venerdì - ore 16:40 doppio episodio

Italia 1:

11 AGO: Dawson's Creek - dal lunedì al venerdì - ore 16:40 doppio episodio

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:5eek::5eek:
lo usano come tappabuchi fino a settembre sicuramente non trasmetteranno l intera serie...secondo i listini publitalia a settembre tornano le sitcom HIMYM e TBBT in quell 'orario e si spera con gli inediti

Aggiornamenti...

Canale 5:

2 AGO: Dallas [Stagione 2] - sabato, ore 13.40 - 1aTv

Non è affatto male.. si te lo consiglio :)
È leggera, poco impegnativa, si segue tranquillamente ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Il pilot mi è piaciuto. Seguire una serie su la5 mi prende male ma ci provo :)

Perché ti prende male? :lol:
Guarda che rispettano gli orari di trasmissione e tutto ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Perché la5 ho segnale ballerino del dtt, e su tivusat registro con chiavetta usb che funziona 9 volte su 10 e a volte si blocca. Comunque ho visto della replica il giorno dopo alle 14 per fortuna :)

Si era riferito al segnale, ma anche a dire la verità 6 stagioni con 5 episodi a settimana è un bell'impegno :D

Indietro
Alto Basso