fraraven
Digital-Forum Gold Master
Finalmente martedì prossimo inizia la quinta di the good wife
e speriamo venga trattata e soprattutto programmata decentemente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente martedì prossimo inizia la quinta di the good wife
Da quello che so io, prima tv assoluta vuol dire che una serie non è sta trasmessa da nessuna paytv, ma solo in chiaroQuando leggo 1tv assoluta ci si riferisce "in chiaro", giusto?
Non mi pare diverso da quello che ho scritto io! xDCon 1a Tv assoluta generalmente si intende che è la prima volta in assoluto che la serie viene trasmessa.. quindi non è stata trasmessa mai da nessuna emittente, sia essa pay o free
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Infatti mi sa che l'abbiamo scritto quasi assieme, però tu sei stato più veloceNon mi pare diverso da quello che ho scritto io! xD![]()
![]()
Quali non ti tornano?Anche credo sia come dice cr92. Non mi tornavano un paio di serie ma non sono così esperto![]()
Su La7 I Borgia, seconda stagione, è data come prima assoluta. Ma su Sky non siamo già alla terza se non quarta?
La7 trasmette la serie americana dei Borgia (chiusa dopo due stagioni). Su Sky c'è la serie europea (prossimamente arriverà la terza)
Dal 1 Settembre Dracula in seconda serata su Canale 5