Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei l'unica a pensarla così... pensa che di questo ne abbiamo anche già discusso, nel 3d di Italia2 mi pare, e c'era persino qualcuno che sosteneva che questa scelta (a mio parere DISCUTIBILISSIMA!) sia giustaIo trovo più strano che The Originals andrà su Italia2 ma The Vampire Diaries su La5
è andato in onda, l'ho beccato facendo zapping ma non ho idea di che ora fosse...A ieri non è andato in onda The Good Wife? Ho registrato dalle 22.50 fino alle 00 e stamani ho trovato un film con Julia Benz![]()
A ieri non è andato in onda The Good Wife? Ho registrato dalle 22.50 fino alle 00 e stamani ho trovato un film con Julia Benz![]()
A ieri non è andato in onda The Good Wife? Ho registrato dalle 22.50 fino alle 00 e stamani ho trovato un film con Julia Benz![]()
..io l ho visto, e c era...mi sà che hai sbagliato qualcosina...è iniziato attorno alle 23.05 fino alle 23.45 circa...
Edit:il film con Julia Benz, è iniziato a 00.03...mi sà che hai qualche problema con il timer..
Stranissimo...ho inserito 22.50-23.50 ogni martedì
Non so se è già stato segnalato ma prossimamente su Rai3 partirà Extant (in prima tv assoluta)![]()
Non ho presente il promo. . Ma cosa aveva per farla sembrare una serie di bassa lega?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk