In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

si infatti...ora perche in italia le chiamamo fiction...ma sempre quelle sono, serie TV...di diverso c è solo la durata delle puntate, anche se ormai in alcuni casi ci stiamo uniformando al modello americano...

Al massimo le fiction possiamo considerale mini serie..ma come format ,non di sicuro come qualità ( e non solo usa ,uk o Canada ma anche spagnole e francesi ultimamente )se vogliamo essere obbiettivi!!!!

No mi dispiace ma poi diventa un caos se aggiungo anche le serie italiane, pensate tutte le fiction e mini serie che trasmette la Rai durante l'anno... Non ne usciamo più, naturmente se volete segnalarle qui è utilissimo, però nel primo post inserisco solo le serie tv americane e straniere...

No mi dispiace ma poi diventa un caos se aggiungo anche le serie italiane, pensate tutte le fiction e mini serie che trasmette la Rai durante l'anno... Non ne usciamo più, naturmente se volete segnalarle qui è utilissimo, però nel primo post inserisco solo le serie tv americane e straniere...

Allora non vi saprò aiutare dato che non le so distinguere: secondo se sono tutte serie tv i programmi composti da stagioni e da più episodi

Ma saprai pur distinguere una serie straniera da una italiana :p
Cioè. . Non è che Il Peccato e la Vergogna e Pretty Little Liars siano proprio indistinguibili eh :D ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma saprai pur distinguere una serie straniera da una italiana :p
Cioè. . Non è che Il Peccato e la Vergogna e Pretty Little Liars siano proprio indistinguibili eh :D ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Bhe, tra italiana e straniera si, ma tra serie tv e fiction non vedo la differenza

Rinominare questo topic in "Serie TV straniere in chiaro" e crearne uno nuovo chiamato "Serie TV italiane in chiaro" risolverebbe la questione.

Scusate la domanda, ma Suits in chiaro, la 3 stagione, e andato (andra) in onda su Italia 1?

Indietro
Alto Basso