In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Che piaga...

Comunque se ci pensate , il doppio episodio per flash e Arrow permette di saltare la prossima settimana :link:

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione riguardante la serie i misteri di Murdoch di cui è appassionata la mia compagna. Sono 2 sabato che non va in onda, per puro caso ha cambiato giorno di programmazione? Grazie a chi mi fornirà l'informazione richiesta.

Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione riguardante la serie i misteri di Murdoch di cui è appassionata la mia compagna. Sono 2 sabato che non va in onda, per puro caso ha cambiato giorno di programmazione? Grazie a chi mi fornirà l'informazione richiesta.

sembra non la mandino più per ora... si sono fermati a quell'episodio e anche il sito di antoniogenna non indica una eventuale programmazione futura... siamo ritornati al prossimamente purtroppo vedremo quando ricomincierà...

Lo sappiamo: la Rai compera programmi e serie (con i nostri soldi! :eusa_wall:) e poi li manda quando e come le pare... :sad:
Grazie Rai!

Temo alquanto quando e come andranno avanti con Elementary.

aggiornato primo post grazie mille ;)... aggiunte anche dele novità su giallo tv e suits 4 da questa domenica...

A proposito di giallo TV: Broadchurch S3 andrà in onda in UK in estate, quindi da noi in autunno molto probabilmente.
Invece se avete notizie delle repliche della S2 ci prego di segnalarle

Le prossime stagioni di Penny Dreadful continueranno ad andare su Rai 4?
Ho letto dell'accordo con Sky, ma non ho capito come funziona per le serie già in onda su altri canali.

Si sa qualcosa di The Last Ship 2?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

I vecchi diritti televisivi rimarranno a chi li ha già stipulati per le serie in corso..... per quelle nuove si prenderà il nuovo contratto...

Le prossime stagioni di Penny Dreadful continueranno ad andare su Rai 4?
Ho letto dell'accordo con Sky, ma non ho capito come funziona per le serie già in onda su altri canali.

Si sa qualcosa di The Last Ship 2?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Last Ship 2. prima su premium...secondo me su Italia1 se ne riparla quest estate

Indietro
Alto Basso