In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Aggiornamenti...

Rai 4:

28 GEN: Rookie Blue [Stagione 3] - lun-ven, ore 11.35 - 1ªTv
5 FEB: Rookie Blue [Stagione 4] - lun-ven, ore 11.35 - 1ªTv
5 FEB: Street Fighter: Assassin's Fist [Stagione 1] - ore 22.55 - 1ªTv

Attenzione: nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 04:00, dovrebbero andare in onda su Italia1 le prime 5 puntate di THE OFFICE

I Griffin [Stagione 13] - 1ªTv assoluta sta andando su Italia 1 la domenica sera dopo Le Iene (alle 23:45 circa) con 3 episodi dalla scorsa settimana

I Griffin [Stagione 13] - 1ªTv assoluta sta andando su Italia 1 la domenica sera dopo Le Iene (alle 23:45 circa) con 3 episodi dalla scorsa settimana

Che cacchio è uno come faceva a saperlo??? Che gestione di cacca... Grazie comunque per la segnalazione li seguirò come sempre...i primi tre sarò costretto a recuperarli in altri modi...

Che cacchio è uno come faceva a saperlo??? Che gestione di cacca... Grazie comunque per la segnalazione li seguirò come sempre...i primi tre sarò costretto a recuperarli in altri modi...

Hanno mandato il promo prima della partenza, ma mi sono proprio dimenticato di segnalarlo.
Sicuramente li replicheranno su Italia 2, ancora non si sa cosa faranno il 7 febbraio

Io li ho registrati, ma a quanto pare hanno iniziato dalla 13x02. Quindi manca il crossover con i Simpsons!

Io li ho registrati, ma a quanto pare hanno iniziato dalla 13x02. Quindi manca il crossover con i Simpsons!

Il crossover è già andato in onda a Natale.
Hanno invece saltato la 13x06 per via dei contenuti... chi è interessato basta leggere la trama sulla Wikipedia inglese.

su rai4 rinviato al 7 marzo Doctor Who :crybaby2: sarà sostituito da un doppio episodio di Once Upon a Time

purtroppo si, aggiungo:

BBC Atlantis: rewatch della PRIMA STAGIONE, dall'8 febbraio, da lunedì a venerdì, alle 19:30.
Venerdì prossimo, 12 febbraio, ANTEPRIMA del 1° e del 2° episodio della SECONDA STAGIONE, a partire dalle 22:40.
La SECONDA STAGIONE in PRIMA VISIONE ASSOLUTA andrà in onda in prima serata ogni lunedì dal 29 febbraio, ripartendo dai primi due episodi.
Dal 7 marzo, un episodio a settimana, in abbinamento con la NONA STAGIONE di Doctor Who.

Ci sono un paio di cambiamenti di palinsesto su Rai 2.
Ncis Los Angeles viene spostato al lunedì, con due puntate.
Limitless andrà in onda anch'esso al lunedì alle 22.55 circa.
La domenica, al posto di Limitless, andrà una replica di Ncis...
(Fonte il sito di A. Genna)

Indietro
Alto Basso