In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

the blacklist dal 15 alle 23.15 quindi in seconda serata andra... poi Hawaii Five-0 rinviato di una settimana parte il 20 non più il 13...

the blacklist dal 15 alle 23.15 quindi in seconda serata andra... poi Hawaii Five-0 rinviato di una settimana parte il 20 non più il 13...

Si sa per The Blacklist quanti episodi andranno in onda? Intendo ogni venerdì: 1 o 2?
Per Hawaii Five O lo immaginavo, visto che è da tempo che per il 13 era fissata su rai due la partita di coppa italia...

Ragazzi ieri ho visto il promo di arrow su italia 1, a quanto pare lo hanno rimescolato un po le carte vi lascio la notizia
http://www.mediaset.it/italia1/articoli/the-flash-arrow_13810.shtml
Pensavo avessero cambiato per l'ennesima volta invece hai postato una notizia che qui era già stata detta. Ovvero: lunedì 11 due episodi di Flash, martedì 12 due episodi di Arrow e da lunedì 18, ogni lunedì, un episodio di Flash e uno di Arrow...

Si sa per The Blacklist quanti episodi andranno in onda? Intendo ogni venerdì: 1 o 2?
Mi rispondo da sola. Un episodio ogni venerdì (fonte Sorrisi e Canzoni).

Secondo il sito di A. Genna Ncis (serie madre) ripartirà domenica 17 gennaio con gli ultimi due episodi della 12esima stagione (e quindi non più a febbraio).
Poi la 13esima dal 31 gennaio.
Resta solo da capire come sarà gestita Limitless che dovrebbe andare in onda anch'essa la domenica...

Secondo il sito di A. Genna Ncis (serie madre) ripartirà domenica 17 gennaio con gli ultimi due episodi della 12esima stagione (e quindi non più a febbraio).
Poi la 13esima dal 31 gennaio.
Resta solo da capire come sarà gestita Limitless che dovrebbe andare in onda anch'essa la domenica...

credo che per ora continuerà con un episodio a settimana dopo NCIS, ma presumo che presto farà la fine che merita...:laughing7:
sarà spostata su rai4 tra mesi e mesi a orari assurdi...:eusa_whistle:

p.s. NCIS Los Angeles finalmente riprenderà martedì questo, il 12/1...lo possiamo dare per ufficiale, visto che ormai gira il promo sulla stessa rai2 (l'ho visto l'altra sera)...
male però il doppio episodio...ho già troppa roba da seguire...e questi mi ingolfano ancora di più il programma (per fortuna almeno Homeland e The Americans sono quasi alla fine)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Lo scorso anno ne mandarono quante? 3 o 4 puntate di fila per liberarsene?
Anzi pensavo che come Scandal sarebbe stata declassata su Rai4

Beh ragazzi, io ricordo pure degli ascolti molto al di sotto delle aspettative, per quanto possa essere una buona serie. Se non altro non finisce molto tardi e non c'è il peso del triplo episodio

Facendo qualche conto, il 22 gennaio termina la stagione 5 di Big Bang Theory su Italia 1, quindi stando a quanto detto, il 25 gennaio parte la stagione 8 in prima tv

Le due serie sono state pensate per essere viste anche separatamente
io infatti adesso tramite Premium Online sto guardando la prima stagione di Flash, pur avendo da tempo concluso la 3a stagione di Arrow. L'obiettivo è arrivare a vederle insieme entro breve, il lunedì sera :D

Ma Flash e Arrow si possono seguire nell'ordine come li propone Italia1 o si creano casini?

Vanno bene...cosi come in america va prima in onda Flash e poi Arrow, nelle prime due 2 di entrambi non ci sono intrecci particolari, quindi le 2 doppie puntate di entrambe di stasera e domani, non creano problemi...nell ottavo episodio ci sarà il cross over, che farà anche da lancio per la terza serie"DC Leggend Of Tommorow"

Seguito dal episodio inedito di gotham che da oggi andrà in onda ogni lunedì alle 23 (domani però ci sarà un'altro episodio inedito)
Credo che non vada in onda Gotham. Secondo la guida tv di mediaset andrà uno speciale su David Bowie.

Indietro
Alto Basso