• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Non uccidere 3: quando lo mettono sul sito raiplay?
Sto cercando i riassunti della 2 stagione che non ricordo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Dovrebbe andare in onda da febbraio su rai2.

sì, sempre che Freccero venga licenziato in tempo...:eusa_whistle: :icon_twisted:

altrimenti, campa cavallo (intanto è riuscito nel suo intento di eliminare tutte le versioni di NCIS in replica nel pre-serale...prossimo obiettivo, far sparire anche le prime visioni)...:doubt:
 
A me non sembra... NCIS sempre in onda alle 18.50...

prima c'era anche un altro episodio alle 19 40, spazio occupato da Hawaii 5 O ora

phelps, ma sei quello che l'altro giorno ha detto che ho la coda di paglia o parentame in merito alla mia difesa alle parole di freccero contrapposte al tuo sfogo immondo su di lui?
se si, ti rendi conto che continui ancora a dire baggianate e che si vuole solo ridimensionare la presenza del marco della serie, cosa accaduta?
 
A me non sembra... NCIS sempre in onda alle 18.50...

no, da ieri ci sono 2 episodi di Hawai'i Five_0 (ripartito dal primo episodio della prima stagione)...
NCIS New Orleans è stato interrotto qualche giorno fa dopo una dozzina/quindicina di episodi della stagione #1, mentre NCIS intorno al decimo episodio della stagione #3 (dopo una settimana circa di spostamento dalle 19.40 alle 18.50 e, come già in passato, dopo aver saltato bellamente alcuni episodi qua e là nella cronologia originale)...
 
prima c'era anche un altro episodio alle 19 40, spazio occupato da Hawaii 5 O ora

phelps, ma sei quello che l'altro giorno ha detto che ho la coda di paglia o parentame in merito alla mia difesa alle parole di freccero contrapposte al tuo sfogo immondo su di lui?
se si, ti rendi conto che continui ancora a dire baggianate e che si vuole solo ridimensionare la presenza del marco della serie, cosa accaduta?

io non dico nessuna baggianata...Freccero ha detto esplicitamente che odia NCIS e i suoi spin-off e che purtroppo non può cancellarne la presenza interamente dalla rete solo per obblighi contrattuali pregressi...
e puntualmente, da quando ha ripreso a comandare a rai2, ha ridotto la presenza delle serie in questione da "sovraesposizione" (3 serie in prima visione tra sabato e domenica sera + replica di 2 serie per volta nel preserale) a "presenza marginale" (il solo NCIS Los Angeles al sabato sera)...
questo è un dato di fatto...punto...e sfido chiunque ad affermare il contrario...

che poi adesso nel preserale passino 2 episodi in replica di un'altra serie crime CBS non cambia la questione (peraltro siamo già al terzo/quarto passaggio in replica di H50, mentre gli episodi inediti vengono lasciati ammuffire in qualche cassetto e, quel che è peggio, non vengono "sbloccati" su altre piattaforme -a me andrebbe benissimo anche che fosse Amazon Prime ad avere l'esclusiva degli inediti, mentre la serie lì rimane bloccata alla stagione 6 da quando hanno lanciato il servizio)...

p.s. e sarebbe lo stesso per gli NCIS (e tutti gli altri crime CBS maltrattati da rai2)...se li facessero arrivare in prima TV in tempi ragionevoli rispetto alla messa in onda originale negli USA su altre piattaforme (sky/Amazon/Netflix non fa differenza), non starei a lamentarmi come faccio ora (costretto da mamma rai)...:eusa_whistle: :doubt:

p.p.s. e non venitemi a dire di guardarli altrove con i sottotitoli o, peggio ancora, tramite metodi illegali...anche se potrei tranquillamente servirmi di canali in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo senza il minimo problema, io per semplicità e comodità, finchè sto in Italia, voglio, esigo e pretendo di vedere i film/telefilm doppiati e trasmessi legalmente su servizi pensati per il pubblico e il territorio Italiano...:mad:
 
si insomma, hai ritrattato le tue parole, scrivendo improvvisamente le dichiarazioni di freccero come erano state da lui espresse, che io ti avevo riportato di recente quando hai lanciato sproloqui, e che hai ripetuto poco sopra

un po' di ripetizioni su quanto scrivi:
https://www.digital-forum.it/showth...oni-su-Rai-2&p=6054336&viewfull=1#post6054336
La mia risposta alle tue frecciatine idiote la avevi pure avuta, ma poi sei sparito.


------------------------------

Mio dio Angie Tribeca... io...devo continuarlo... ha quel qualcosa di demente che mi spinge a continuare XD

------------------------------

Ale89: ma allora si parla di non-problemi :lol:
 
si insomma, hai ritrattato le tue parole, scrivendo improvvisamente le dichiarazioni di freccero come erano state da lui espresse, che io ti avevo riportato di recente quando hai lanciato sproloqui, e che hai ripetuto poco sopra

un po' di ripetizioni su quanto scrivi:
https://www.digital-forum.it/showth...oni-su-Rai-2&p=6054336&viewfull=1#post6054336
La mia risposta alle tue frecciatine idiote la avevi pure avuta, ma poi sei sparito.

io non ritratto nulla...e non vedo contraddizioni con quanto scritto in passato...:eusa_naughty:
non stimo per nulla il lavoro di Freccero, non ne condivido neanche una virgola e gli auguro ogni flop (e ripeto che mi auguro che venga rimosso quanto prima, visto che è più facile sostituire "il guru" che rompere i contratti con la CBS che impediscono ad altri che non sia la rai di trasmettere i loro telefilm in prima tv in Italia, fatto che, volenti o nolenti, non permette a chi vorrebbe di goderne in tempi ragionevoli, quando non di goderne del tutto)...

p.s. le frecciatine volutamente provocatorie ci stavano tutte in quel frangente...ma non mi pare il caso di farne una faida che duri più dell'istante stesso in cui sono state fatte, altrimenti diventa stucchevole per tutti gli altri...
 
no, da ieri ci sono 2 episodi di Hawai'i Five_0 (ripartito dal primo episodio della prima stagione)...
NCIS New Orleans è stato interrotto qualche giorno fa dopo una dozzina/quindicina di episodi della stagione #1, mentre NCIS intorno al decimo episodio della stagione #3 (dopo una settimana circa di spostamento dalle 19.40 alle 18.50 e, come già in passato, dopo aver saltato bellamente alcuni episodi qua e là nella cronologia originale)...

Io prima (non ricordo a che ora) stavo facendo zapping e sono sicura di aver visto NCIS (serie madre)...

Detto ciò, spero bene che le prime tv, sia degli NCIS sia degli altri telefilm annunciati, rimangano.
 
io non ritratto nulla...e non vedo contraddizioni con quanto scritto in passato...:eusa_naughty:
non stimo per nulla il lavoro di Freccero, non ne condivido neanche una virgola e gli auguro ogni flop (e ripeto che mi auguro che venga rimosso quanto prima, visto che è più facile sostituire "il guru" che rompere i contratti con la CBS che impediscono ad altri che non sia la rai di trasmettere i loro telefilm in prima tv in Italia, fatto che, volenti o nolenti, non permette a chi vorrebbe di goderne in tempi ragionevoli, quando non di goderne del tutto)...

p.s. le frecciatine volutamente provocatorie ci stavano tutte in quel frangente...ma non mi pare il caso di farne una faida che duri più dell'istante stesso in cui sono state fatte, altrimenti diventa stucchevole per tutti gli altri...
quando nel proprio mondo "censurare" e "ridimensionare" diventano parole interscambiabili, sì: non ci si contraddice.
Io prima (non ricordo a che ora) stavo facendo zapping e sono sicura di aver visto NCIS (serie madre)...

Detto ciò, spero bene che le prime tv, sia degli NCIS sia degli altri telefilm annunciati, rimangano.
la guida tv mostra che c'è prima Hawaii e poi Ncis, evidentemente hanno reinvertito rispetto a quanto avevo visto su antoniogenna.
edit: e invece hanno proprio invertito da questo lunedì!
FIUUUUUUUUUUU. NON HANNO CENSURATO NULLA. CHE C-U-L-O!
 
Io prima (non ricordo a che ora) stavo facendo zapping e sono sicura di aver visto NCIS (serie madre)...

Detto ciò, spero bene che le prime tv, sia degli NCIS sia degli altri telefilm annunciati, rimangano.

allora stasera hanno cambiato di nuovo...ieri hanno trasmesso 2 episodi di H50 tra le 18.50 e le 20.25...
oggi ho visto che intorno alle 19 c'era ancora H50 e ho dato per scontato che facessero di nuovo il doppio episodio (di solito all'ora di cena in questo periodo preferisco il re-watch di Major Crimes su top crime)...
 
Indietro
Alto Basso