• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

segnalo anche qui (oltre che al primo post) l'arrivo da martedì prossimo su Top Crime della serie ABC International ambientata in Australia, Harrow...

genere abbastanza inflazionato (storie disfunzionali di un patologo fuori dagli schemi e di tutte le avversità che gli capitano), ma comunque ben fatta e decisamente gradevole...

su sky hanno già trasmesso le prime 3 stagioni (chissà se su Top crime le passeranno una di seguito all'altra o manterranno lunghe pause tra di esse? :eusa_think:)...

al momento non si sa ancora se ci sarà una quarta stagione (non è stato ancora annunciato nulla da ABC Australia...nè un rinnovo nè una cancellazione)...
 
segnalo anche qui (oltre che al primo post) l'arrivo da martedì prossimo su Top Crime della serie ABC International ambientata in Australia, Harrow...

genere abbastanza inflazionato (storie disfunzionali di un patologo fuori dagli schemi e di tutte le avversità che gli capitano), ma comunque ben fatta e decisamente gradevole...

su sky hanno già trasmesso le prime 3 stagioni (chissà se su Top crime le passeranno una di seguito all'altra o manterranno lunghe pause tra di esse? :eusa_think:)...

al momento non si sa ancora se ci sarà una quarta stagione (non è stato ancora annunciato nulla da ABC Australia...nè un rinnovo nè una cancellazione)...

il solo fatto che l'attore principale sia il gallese Ioan Gruffudd merita di per sè la visione: grida ancora vendetta la cancellazione di quell'autentico gioiellino che è stato "Forever"...
 
Segnalo dai listini Gennaio/marzo publicati su Publitalia in arrivo su Italia1 sabato pomeriggio

KungFu serie 1a TV

RoswellNewMexico 1a TV

RushHour

In daytime tra le sit-com in arrivo YoungSheldon 4a stagione

In arrivo su top crime la serie Harrow
Law and order 1°tv e spin off Organized crime in prima serata
Fonte sito publitalia
 
Ultima modifica:
Sono riusciti a farci rimanere in ritardo di una stagione anche con law and order..
Non ho parole..
 
Segnalo dai listini Gennaio/marzo publicati su Publitalia in arrivo su Italia1 sabato pomeriggio

KungFu serie 1a TV

RoswellNewMexico 1a TV

RushHour

In daytime tra le sit-com in arrivo YoungSheldon 4a stagione

In arrivo su top crime la serie Harrow
Law and order 1°tv e spin off Organized crime in prima serata
Fonte sito publitalia

Quindi “Superman & Lois” non arriverà prima di Aprile.
 
Infatti il senso di lasciare 8 mesi premium vuoto per mandare poi le serie in mano a loro direttamente in chiaro?

Se va bene!!! Assurdo

Io speravo che rimassero a Sky..
Con Chicago stanno facendo un ottimo lavoro, avrei sperato nel medesimo trattamento anche per law and order..
 
Io speravo che rimassero a Sky..
Con Chicago stanno facendo un ottimo lavoro, avrei sperato nel medesimo trattamento anche per law and order..

Anch'io speravo finalmente di una programmazione giusta e cronologica, a breve torna anche lo storico Law and order invece sempre maltrattata come serie.
Genna la dava su Sky poi messa nei prossimamente
Chi capisce i tipi delle programmazioni è un genio
 
Segnalo dai listini Gennaio/marzo publicati su Publitalia in arrivo su Italia1 sabato pomeriggio

KungFu serie 1a TV

RoswellNewMexico 1a TV

RushHour

In daytime tra le sit-com in arrivo YoungSheldon 4a stagione

In arrivo su top crime la serie Harrow
Law and order 1°tv e spin off Organized crime in prima serata
Fonte sito publitalia
ma gli episodi di svu saranno solo quelli trasmessi su premium crime o anche i 5 inediti previsti per sky investigation? e poi se svu sarà in 1tv su sky e organized crime in 1tv su top crime dove andrà in onda il revival della serie madre?
 
Anch'io speravo finalmente di una programmazione giusta e cronologica, a breve torna anche lo storico Law and order invece sempre maltrattata come serie.
Genna la dava su Sky poi messa nei prossimamente
Chi capisce i tipi delle programmazioni è un genio

L’unica speranza riguarda le prossime stagioni, cioè la 22 direttamente in chiaro su top crime, poi dalla 23 su Sky investigation e successivamente su top crime..
io ho questa speranza
 
Perché la stagione 22 era in onda su premium, ma solo una mia speranza..
Poi il secondo passaggio su top crime sono anni che c’è, perciò non sarebbe nulla di anomalo..
 
Infatti il senso di lasciare 8 mesi premium vuoto per mandare poi le serie in mano a loro direttamente in chiaro?

Se va bene!!! Assurdo

Parlando in chat con Genna ipotizzavamo che comunque i listini siano scritti un po’ a caso, non è detto che per tutti i tre mesi restino le serie elencate. In pratica Superman secondo lui sicuramente andrà di Sabato appena sarà finita la serie elencata nei listini.
 
Indietro
Alto Basso